• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova grafica forum

B

Black_Zarina

Guest
Ehm..ehm...insomma...come dire...
Anche io faccio la mia piccola richiesta...
Non so se succede solo a me che uso più il telefono che il PC, e più il browser che non l'app....ma se rispondo ad una discussione quotando un altro intervento precedente, la finestra di risposta compare subito in cima alla pagina.
Se invece rispondo senza quotare alcunché, la finestra di testo si apre in fondo alla pagina.
Non che sia un gran disturbo ma scorrerla tutta, specie laddove sono presenti decine di foto come nei diari, diventa disagevole.
Succede solo a me (e quindi devo rivedere le mie impostazioni) o è una cosa generale e si può pensare di studiare una soluzione per rendere il nuovo template, che io trovo molto rilassante, più facile da utilizzare?
 

Sole

Active member
La funzione che permetteva di segnare tutti messaggi come letti è sparita ?

Ciao, io il forum lo leggo pochissimo dal PC per cui non noto grossissime differenze per cui possa dire di sentirmi disagiata rispetto alla vecchia versione... infatti ho notato che dal cellulare con Tapatalk, malgrado i cambiamenti intercorsi nel tempo, la lettura é più minimale, cioé é tutto molto più "sintetizzato" ma a me va bene che sia così.

Dal PC uso Firefox e l'impaginazione delle discussioni non mi risulta completamente espansa a video ma ci sono due fascette incolori sui lati.

La funzione che a me manca di più oltre a quella dei nuovi messaggi che ho visto avete ripristinato é quella che permette di segnare tutti i messaggi come letti, come ha segnalato anche Comax...

Da Tapatalk posso farlo e sinceramente mi risulta molto ma molto più semplice tenermi al passo di giorno in giorno con tutto quello che viene inserito di nuovo.

Grazie per il lavoro svolto... mi piace!! :D
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
anche con Crome mi risultano le bande incolori laterali
e mi manca tanto la funzione, quella che permette di segnare tutti i messaggi come letti
o so che se ritorno a Forum e vado giù la trovo ma è disagevole e lunga
e poi, abbiate pazienza il colore che continua a "sparare"
almeno ai miei occhi
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Stiamo lavorando per rendere piacevole la grafica e ridurre i disagi. E' un cambiamento e come ogni cambiamento ci si deve abituare ma le funzioni che adoperavate cercheremo di farle tornare tutte.

Serve solo un po' di pazienza perchè torni tutto alla normalità.

Valerio
 

LaBionda87

New member
grazie per aver ripristinato la funzione nuovi messaggi!
Io uso chrome e non vedo alcune bande laterali, lo vedo correttamente.
Purtroppo anche io trovo che questa tonalità di blu mi dia fastidio agli occhi, soprattutto con sfondo bianco
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Stanno lavorando sul forum. Le funzioni saranno nuovamente disponibili.
Saluti

Inviato dal mio Skassed Idiot Phone utilizzando Tapatalk
 

Crys

Active member
Buongiorno... andrò controcorrente (ma si sa che io non sono del tutto "normale"), ma io mi trovo molto meglio con questa nuova versione, sto pian piano scoprendo funzioni che prima non conoscevo... :D e non sto avendo grandi difficoltà....
Anche il colore, vero che "spara" un po', ma a me non dispiace; capisco però il discorso di chi può aver fastidio stando collegato per parecchio tempo...
Mi piace!!!!!
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
..ora la visualizzazione , (ho provato con i 3 browser principali, Ie, Firefox e Chrome) , e' tornata a tutto schermo... :D
 
Top