Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non solo aumento dei servizi di ristorazione, ma anche di attrazioni sempre più esagerate a bordo, con crociere che assomigliano più a luna park (anche se Costa su questo aspetto per fortuna è piuttosto moderata). sono d'accordo con te, ci sono tante persone per le quali la crociera ha un altro significato. perfette quindi le iniziative che privilegiano aspetti riguardanti luoghi, paesaggi, itinerari, ecc.Ne ho piacere, in quanto evidentemente stanno facendo fronte alle richieste di quanti vorrebbero altro dalle crociere. In questi anni abbiamo assistito ad un recupero esponenziale dei servizi di ristorazione ma la crociera non è solo cibo, vi sono aspetti che per molti hanno una valenza in più. Direi che stiamo andando verso la giusta direzione.
Sono d'accordo con te, per come la penso io è una proposta più che buona. Ho solo un dubbio che l'attuale utenza non la possa comprendere, probabilmente perderanno questi utenti ma ne conquisteranno altri.Se riescono a crearsi una nicchia di mercato può essere solo una cosa positiva. D'altronde avevano tentato con le Neo ad attuare qualcosa di diverso; io feci una crociera di due settimane con Neoclassica e ne ho un ottimo ricordo, soste lunghe,m porti dedicati all'archeologia e alla storia, conferenze tutti i giorni, insomma una crociera vecchio stile.
Certo le navi erano, non per me ma per la maggior parte dei crocieristi "passate", non escludo che con navi più attuali l'idea possa avere un ritorno e, in ogni caso, differenziare la proposta.
Si, lo stesso itinerario.Sono d'accordo con te, per come la penso io è una proposta più che buona. Ho solo un dubbio che l'attuale utenza non la possa comprendere, probabilmente perderanno questi utenti ma ne conquisteranno altri.
PS.probabilmente con le Neo abbiamo fatto lo stesso itinerario: Meteore con Neoromantica. Fantastico tutto!!
Quindi una volta uscita in mare si allontana dalla rotta per "affacciarsi" al Lido? Per vedere cosa poi da grande distanza. Boh!!??Piacevoli novità, su Deliziosa e’ previsto l’aperitivo con vista su Lido di Venezia.
Questa sosta non saprei dire, ma altre sono belle: colazione davanti ai Faraglioni, vedere le stelle, festa davanti a Mikonos, festa nello stretto dei Dardanelli, vedere i cetacei, etc., etc.Quindi una volta uscita in mare si allontana dalla rotta per "affacciarsi" al Lido? Per vedere cosa poi da grande distanza. Boh!!??