• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova promo costa sconti di primavera(info)

chobits80

Member
Ciao a tutti.....oggi sul sito costa esattamente nella sezione mycosta una volta effettuato il login ...mi è apparsa una nuova promo con relativo codice di sconto da comunicare tramite web o call o agenzia per avere uno sconto di 100 euro a cabina spendibili a bordo , oppure ci sono due tariffe promo per delle crociere stabilite in certe date e solo sul mediterraneo .......ora mi chiedevo se qualcuno avesse delle info in più a quello che sono riuscita a capire io !!!!! Insomma questo sconto spendibile a bordo e' solo per il giro nel mediterraneo e solo per crociere non ancora prenotate ?????grazie a chi saprà aiutarmi a capire meglio ......oltretutto ho chiamato costa e la ragazza del call non sapeva nulla in merito :( E mi ha liquidato dicendomi si rivolga alla sua agenzia di fiducia dato che ha prenotato tramite agenzia mah .......
 

FrancescoT

Member
Questo voucher e di tipo nuovo per quanto riguarda quelli precedenti, nel senso che esso è dato come credito a bordo di 100 euro, spendibili per metà ai bar di bordo, e metà per altri acquisti. Il regolamento prevede che esso sia utilizzabile per crociere in prenotazione da oggi.
Questo il dettaglio:

"CONDIZIONI DI UTILIZZO DELL' OBC (ON BOARD CREDIT):
L'offerta di primavera Costa che ti premia se scegli il meglio prevede un voucher da 100€ a cabina (50€ per le sole consumazioni al Bar e 50€ per servizi a bordo).

- Un voucher con 100€ di credito da spendere a bordo per ogni cabina: doppie, triple, quadruple, quintuple e anche per le singole.
- Il voucher è valido per le date di partenza comprese tra il 16/3 ed il 15/6 inclusi relative a prenotazioni aperte e confermate tra il 20/2 ed il 31/3 inclusi.
- per tutte le occupazioni
- per tutte le categorie
- Il voucher è valido solo per chi prenota nelle categorie Premium, Suite e Samsara sia tramite sito web che attraverso contact center.
- Il voucher è cumulabile con i voucher Premium e con gli sconti a catalogo (HM, CostaClub e 1&mezzo).
- Il voucher è spendibile per qualunque tipo di acquisto a bordo eccetto le service charges della crociera e non è rimborsabile a fine vacanza."
 

chobits80

Member
Questo voucher e di tipo nuovo per quanto riguarda quelli precedenti, nel senso che esso è dato come credito a bordo di 100 euro, spendibili per metà ai bar di bordo, e metà per altri acquisti. Il regolamento prevede che esso sia utilizzabile per crociere in prenotazione da oggi.
Questo il dettaglio:

"CONDIZIONI DI UTILIZZO DELL' OBC (ON BOARD CREDIT):
L'offerta di primavera Costa che ti premia se scegli il meglio prevede un voucher da 100€ a cabina (50€ per le sole consumazioni al Bar e 50€ per servizi a bordo).

- Un voucher con 100€ di credito da spendere a bordo per ogni cabina: doppie, triple, quadruple, quintuple e anche per le singole.
- Il voucher è valido per le date di partenza comprese tra il 16/3 ed il 15/6 inclusi relative a prenotazioni aperte e confermate tra il 20/2 ed il 31/3 inclusi.
- per tutte le occupazioni
- per tutte le categorie
- Il voucher è valido solo per chi prenota nelle categorie Premium, Suite e Samsara sia tramite sito web che attraverso contact center.
- Il voucher è cumulabile con i voucher Premium e con gli sconti a catalogo (HM, CostaClub e 1&mezzo).
- Il voucher è spendibile per qualunque tipo di acquisto a bordo eccetto le service charges della crociera e non è rimborsabile a fine vacanza."



Grazie mille .....quindi io che ho già una prenotazione in essere non ne posso usufruire anche se la data di partenza e compresa tra il 16/3 ed il 15/5......peccato !!!!!
 
.....

"CONDIZIONI DI UTILIZZO DELL' OBC (ON BOARD CREDIT):....
.....
- per tutte le occupazioni
- per tutte le categorie
- Il voucher è valido solo per chi prenota nelle categorie Premium, Suite e Samsara sia tramite sito web che attraverso contact ...."

Non ho ben capito questa parte... ossia prima viene scritto che è valido per tutte le categorie e poi solo per le categorie Premium...
 

maretta

New member
io ne ho prenotate 2 comprese nel periodo...ma non ho visto nessuna offerta da mycosta....forse perche categorie Classic?
 

chobits80

Member
io ne ho prenotate 2 comprese nel periodo...ma non ho visto nessuna offerta da mycosta....forse perche categorie Classic?

Si infatti è solo per prenotazioni premium ...anche se non capisco una cosa ...uno può anche decidere di prendere la prox crociera in premium ...quindi se quella precedente non ha fatto premium ma Classic non ha diritto al voucher???
 
io ne ho prenotate 2 comprese nel periodo...ma non ho visto nessuna offerta da mycosta....forse perche categorie Classic?

Nemmeno io trovo l'offerta nel my costa pur avendo già una prenotazione in categoria premium. Credo però che dovrebbe comunque esserci indipendentemente se una persona ha già prenotato, poiché loro non possono sapere se magari si ha in programma un'altra prenotazione

@Chobits80, ho visto solo dopo l'invio che avevi scritto parte di quello che ho scritto anche io:)
 
Ultima modifica:

chobits80

Member
Nemmeno io trovo l'offerta nel my costa pur avendo già una prenotazione in categoria premium. Credo però che dovrebbe comunque esserci indipendentemente se una persona ha già prenotato, poiché loro non possono sapere se magari si ha in programma un'altra prenotazione

@Chobits80, ho visto solo dopo l'invio che avevi scritto parte di quello che ho scritto anche io:)

Ma se voi andate su my costa in alto a sinistra del sito costa gia prima di fare il login non vede la promo???(SCEGLIERE IL MEGLIO, SCEGLI PREMIUM)entra in mycosta ed ottieni lo splendido regalo di primavera......
 

chobits80

Member
:confused: da i pad non mi fa vedere la promo ....non ci capisco più nulla ....comunque quando torno a casa posto dal pc il file che mi ha fatto scaricare ieri con la promo ed il codice personale !!!!
 

FrancescoT

Member
Infatti adesso è scomparso, mah.
Fino a stamattina entrando nel my costa, c'era il voucher con tanto di numero da inserire nelle prenotazioni future.
Le stranezze di Costa sono ormai note. :D:)
 
Secondo me é tutto dovuto all'aggiornamento del sito... in quanto tentando di fare preventivi a volte compaiono le nuove schermate già presenti sul sito tedesco ma più spesso dice che si é verificato un errore
 

Mario992

New member
Ciao tutti sono nuovo qui e non so bene dove scrivere la mia domanda alla quale sicuramente (spero) saprete dare una risposta.
Vorrei sapere se i lastminute per cabine singole, che per la crociera che vorrei fare io attualmente sono terminati, se nel caso di cabine ancora libere a qualche giorno dalla partenza, mi permetteranno di acquistarli.
Spero abbiate capito la mia domanda. Grazie. Mario
 

Mario992

New member
No dal sito mi risulta che non ci sono cabine disponibili a prezzo lastminute per le camere singole, però se volessi prenotare a tariffa standard la disponibilità ci sarebbe. Ecco perché mi chiedo se a pochi giorni dalla partenza ci sia una possibilità che vendano le singole a tariffa lastminute.
 
Top