Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Finalmente appare anche a me ...ma quando ci clicco su per scaricare il voucher mi da errore: ci stanno ancora pensando su!
Ho sentito ieri la mia referente costa: premetto che io ho già una prenotazione premium x partenza il 30/3. In sostanza se avessi voluto approfittare del voucher avrei dovuto disdire la mia prenotazio, riprenotare al prezzo attuale (al doppio del mio) x applicare 100 euro di sconto! Ridicolo. Anch'io prenotato a novembre con quasi 5 mesi di anticipo dico...un incoraggiamento di 100 euro ingolosirebbe per la prossima prenotazione. Che poi 100 euro omaggio da spendere in nave li trovo quasi più sfiziosi di 100 euro di sconto.
Se si parte in inverno o in primavera hai sempre o bevande gratis o mega sconti o come adesso voucher da spendere a bordo, e quelli come me che partono a prezzo intero e solo e sempre in estate? NIENTE. Ogni tanto un pacchetto bevande si potrebbe sprecare almeno per i costa club.
Definire le bevande "gratis" dopo che il prezzo della cabina è stato aumentato di circa 5oo euro rispetto al giorno precedente l'entrata in vigore dell' "offerta", mi pare molto ottimistico.
Siccome fino al giorno prima trovavi la cabina a circa 500 euro in meno e quello "offrono" ne vale solo 250 ( 150 inclusive + 100 euro credito ) questa offerta frega in realtà parecchi soldi.
Prova ne sia che dove c'è l'"offerta" la classic ( senza offerta) non costa le solite 100 euro in meno ma ben 520 euro in meno !! In più hanno approfittato della bella giornata per aumentare le tasse portuali di 30 euro a persona.
La fortuna dei pubblicitari è che non tutti hanno la possibilità e la voglia di controllare l'andamento dei prezzi, per cui la cosa sarà sfuggita ai più...... cosicchè la gente si beve tutto. anche le bevande "gratis".
Io la crociera che sto controllando, la pagherei 50 € in più del last minute, avendo tutto quanto recita la promozione. Appena a casa controllerò le altre partenze.
onestamente avevo prenotato lo scorso mese una classic...questa settimana ho cambiato cabina con una premium con in più vaucher da 100 e bevande ed ho aggiunto 200 euro...penso a questo punto per il passaggio di categoria...ma visto che siamo in 4 con i bimbi e per una crociera di 11 giorni penso mi sia convenuto..
eccomi sono statta conttatta dalla mia referente Costa per questa promo.
ci sto facendo seriamente un pensierino sarebbero solo 183 euro in più