• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova promo costa sconti di primavera(info)

Scusate ma non ho capito: gli sconti sono sulle nuove prenotazioni o possono contattarti anche per le prenotazioni già in essere?

Solo sulle nuove prenotazioni e più precisamente per le prenotazioni fino al 31 di marzo e per partenze fino al 15 di giugno
 
Io sono stata contatta da lei direttamente e mi ha detto che si poteva tranquillamente fare : passerei da una garantita esterna classic ad una garantira esterna premium, avrei il voucher di 100 euro a cabina per le spese di bordo, lo sconto 10% sulla prossima crociera da prenotare e i punti doppi costa club. Non mi ha specificato se i 100 euro di sconto sono come detto qui 50 per le spese dei bar e 50 per altro ma cmq non sarebbe un problema quello. Io ho un unico dubbio sulla formula all inclusive non mi ha mai convinto, mi sono presa due giorni per riflettere.
 
A questo punto, qualcosa non torna. Questi aumenti di 500,00 € ci sono o no?

E' abbastanza evidente che a seconda dei casi lo staff adotta strategie differenti.

Per nuove prenotazioni reclamizzano la favolosa offerta sperando nessuno si accorga di quanto è aumentato il prezzo rispetto i giorni precedenti... ( ho addirittura il preventivo stampato della settimana prima, avendo aiutato una parente a programmare una crociera e l'aumento è stato di quasi 5oo euro rispetto a quando non c'era voucher e l' inclusive se lo volevi dovevi pagarlo a parte ).

A chi già ha una prenotazione confermata invece non possono certo telefonare proponendo l'offerta chiedendo 500 euro in più ! Chiunque risponderebbe pernacchie. Quindi chiedono "solo" 200 euro in più, se uno accetta è una vendita in più.

Considerate che tra pranzo e cena berrete qualche bicchiere di minerale e qualcuno di vino, che viene reclamizzato come "selezione vini di pregio sapientemente adattato al menu della giornata , ma altro non è che un bicchiere dalla caraffa del vinello della casa. Cosa volete che gli costi.....

Consiglierei a gattopiccolo di informarsi bene se avrà effettivamente i punti raddoppiati ( ammesso che interessino), ed il servizio in camera, etc. etc, 10 % sconto, etc..

Lo dico perchè quando telefonarono a me per proporre qualcosa del genere, chiedendoci 100 euro per passare da una classic a una premium , risultò che saremmo passati da una cabina precisa che avevo scelto con cura ad una GTO assegnata a roulette e soprattutto risultò che non avrei avuto nè il servizio in camera gratis nè i punti doppi nè lo sconto del 10% sulla prossima nè la scelta dell'orario cena..... ringraziai molto la signorina, peraltro gentilissima ma rifiutai categoricamente. visto che una premium ma con tutti i vantaggi compresi costava da catalogo 100 euro in più,.... quindi era un offerta al contrario !
 
Ultima modifica:
scusa ma io non capisco tutta questa acredine nei confronti di questa promozione.
ognuno valuta come meglio crede.
io per es . ci sto riflettendo: sono abbastanza vicina alla soglia del gold, Diadema ha cabine premium con due bagni e per me può essere comoda, mi sfiziano i 100 euro da spendere a bordo, ora devo solo capire che validità ha il voucher del 10% e poi viste tutte le cose decido
 
Top