mariaefiglio
Active member
Re: nuove amicizie in crociera
scusate ma sta cose dei topi dal naso io non la conosco
scusate ma sta cose dei topi dal naso io non la conosco
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sarebbe più semplice (e più civile) chiedere semplicemente al maitre di cambiarti tavolo?farfilla ha detto:io inizierei a mangiarmi i topi del naso durante la cena e vediamo chi cede per primo.... mali estremi estremi rimedi! preferirei passare mezz'ora della mia vita da cafona, piuttosto che rovinarmi l'intera vacanza con delle mummie. propongo sempre e solo topi dal naso... funziona sempre...
topi del naso = caccolemariaefiglio ha detto:scusate ma sta cose dei topi dal naso io non la conosco
come cucina tua moglie????? se dopo la cena non si sono fatti più sentire????? scherzo....................comunque a volte capita.mario1 ha detto:anche noi preferiamo partire soli e fare amicizia in nave,solo che dopo lo sbarco e avendo scambiato i numeri di telefono ,con l'intesa di sentirci ancora,ma con alcune coppie dopo un paio di telefonate non ci hanno piu contattato,invece con due coppie di roma (noi siamo di civitavecchia) dopo che sono venuti a pranzo e cena a casa nostra non li abbiamo piu sentiti,voglio dire una cattivera sono quelle persone che vogliono ma non danno, io e mia moglie siamo di una pasta diversa ,se conosciamo una persona e ci stiamo bene e vediamo che anche loro contracambiano cerchiamo di mantenere l'amicizia
volentieri mario, figurati che ero a roma proprio quest'ultimo fine settimana e infatti ne abbiamo approfittato per incontrare delle conoscenze fatte proprio in crociera a febbraio, sabato notte siamo stati a cena da una famiglia e l'indomani a pranzo da un'altra; è stato veramente molto piacevole.mario1 ha detto:vorrei rispondere a farfilla,ti posso assicurare che mia moglie cucina in modo divino,fa certe zuppe di crostacei da farsi leccare i baffi,quindi quando viene qualcuno a trovarci cucina sempre e solo crostacei,se passi da civitavecchia sei invitata
malissimo...che notizia pessima..neanche su una nave grande come la Concordia?!!?tayla_74 ha detto:Ti rispondo per esperienza in quanto ho fatto una crociera in quel periodo....I ragazzi sono pochissimi, piu' che altro tutta gente di mezza eta'...