• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi Buoni Sconto Costa

AgataeVittorio

New member
Ciao a tutti , ho appena appreso che stanno arrivando i Magazine Costa con i buoni sconto !!!
Sono 3 e tutti di diverso tipo:
1) 130€ a Cabina per prenotazioni in Nord europa
2) 130 € da cedere a qualcuno non iscritto al Costa Club
3) 100 € a cabina da spendere a bordo per crociere nel nord europa prenotate entro il 30 Maggio oppure per altre crociere con partenza massima a Marzo 2014 e prenotate entro 31 Ottobre 2013 !!

Qualcuno l'ha già ricevuto??

Io, anzi mio marito eccoli qui
464345a8a7bd6ea2a3b879e614dd52be.jpg

Ottimo! Buoni da spendere a bordo anche su crociere gia' prenotate?
Che durata hanno i buoni per il nord europa???
Il post di patty ha chiarito ogni dubbio io ho prenotato nel meiterraneo sigh

Ultima modifica:
A noi il Magazine non è MAI arrivato ! Siamo iscritti dal 2006 , ma niente! ho telefonate moltissime volte, ho mandato e-mail, ma niente mi dicono sempre che lo mandano..ma niente!!! Ho appena telefonato ma mi hanno detto che a loro risulta tutto regolare, sempre spedito...seeeeeee! addirittura l'anno scorso non ci sono arrivati neanche i buoni da 100 €, abbiamo usato quelli di mamma !!! Ho appena ri-scritto per l'ennesima volta .....ma so già che non avrò ne Magazine ne sconti!!! Ennesimo punto a sfavore di costa per quanto riguarda noi !!! :-(

Ottimo! Buoni da spendere a bordo anche su crociere gia' prenotate?
Che durata hanno i buoni per il nord europa???
Il post di patty ha chiarito ogni dubbio io ho prenotato nel meiterraneo sigh

Non sono retroattivi...se hai già prenotato...non puoi usarli (almeno mi hanno detto così al telefono)
Per il Nord Europa per prenotazioni entro 31 Maggio

A noi il Magazine non è MAI arrivato ! Siamo iscritti dal 2006 , ma niente! ho telefonate moltissime volte, ho mandato e-mail, ma niente mi dicono sempre che lo mandano..ma niente!!! Ho appena telefonato ma mi hanno detto che a loro risulta tutto regolare, sempre spedito...seeeeeee! addirittura l'anno scorso non ci sono arrivati neanche i buoni da 100 €, abbiamo usato quelli di mamma !!! Ho appena ri-scritto per l'ennesima volta .....ma so già che non avrò ne Magazine ne sconti!!! Ennesimo punto a sfavore di costa per quanto riguarda noi !!! :-(

Che sia una questione di consegna da parte dell'ufficio postale??? Io tempo fa ero abbonata ad un settimanale senza fare nome, mi arrivava di rado e' sempre scaduto da settimane, loro dicevano che era tutto regolare, alla fine ho deciso di andare io direttamente all'ufficio a ritirarlo,ogni settimana, poi ho deciso di troncare l'abbonamento. Sono andata fuori argomento, scusate!!

Bisogna prenotare entro il 30 maggio una crociera a bordo di Luminosa nel nord Europa, crociere del 25 maggio, 1,15,22 giugno, 6,13,27 luglio, 3,17,24 agosto per avere diritto l voucher rosso.
Voucher verde da regalare ad un amico non iscritto al Costa Club per una crociera ne, Nord Europa, prenotazione sempre entrò il 25 maggio e oltre alle date di Luminosa anche Fortuna del 9,23 giugno, 7,21 luglio, 4,18 agosto e 1 settembre.
Voucher giallo, se hai convinto un amico a prenotare una crociera nel Nord Europa con il buono verde hai diritto ad n credito a bordo di 100 euro a cabina spendibile sia durante la crociera nel Nord Europa oppure su una qualsiasi crociera futura con data di partenza fio al 31 marzo da prenotare entrò il 30 ottobre.
Sconti Costa Club cumulabili.

Che sia una questione di consegna da parte dell'ufficio postale??? Io tempo fa ero abbonata ad un settimanale senza fare nome, mi arrivava di rado e' sempre scaduto da settimane, loro dicevano che era tutto regolare, alla fine ho deciso di andare io direttamente all'ufficio a ritirarlo,ogni settimana, poi ho deciso di troncare l'abbonamento. Sono andata fuori argomento, scusate!!

Figurati......sono stata alla Posta tante volte a chiedere ma niente, la postina la conosco pure!! Vivo in un paesino...non c'è proprio rischio di disguidi...non almeno riguardante la posta ,poi non capisco perchè qualche mese fa Costa mi ha mandato un buono sconto dopo una mia lunghissima lamentela "documentata" e mi è arrivato in 3 giorni...ripeto 3 giorni!!! Secondo me neanche ce lo spediscono !!!!! E poi non arriva ne a me ne a mio marito , se la posta se lo "tiene" almeno ne potrebbe recapita solo 1 dei 2 !!! ;-)

Bisogna prenotare entro il 30 maggio una crociera a bordo di Luminosa nel nord Europa, crociere del 25 maggio, 1,15,22 giugno, 6,13,27 luglio, 3,17,24 agosto per avere diritto l voucher rosso.
Voucher verde da regalare ad un amico non iscritto al Costa Club per una crociera ne, Nord Europa, prenotazione sempre entrò il 25 maggio e oltre alle date di Luminosa anche Fortuna del 9,23 giugno, 7,21 luglio, 4,18 agosto e 1 settembre.
Voucher giallo, se hai convinto un amico a prenotare una crociera nel Nord Europa con il buono verde hai diritto ad n credito a bordo di 100 euro a cabina spendibile sia durante la crociera nel Nord Europa oppure su una qualsiasi crociera futura con data di partenza fio al 31 marzo da prenotare entrò il 30 ottobre.
Sconti Costa Club cumulabili.

Ma allora il terzo buono (diciamo quello più utile) è vincolato al secondo? che fregatura!!! Se è così.....allora è inutile sbuffare perchè non mi arriva, tanto non potrei cmq usarlo!!!! (da notare che al telefono la ragazza non ha neanche minimamente accennato al "vincolo" ....w l'informazione ...w il call center)

Da quello che si capisce leggendo la foto sono voucher a spendibilitá molo limitata e non retroattivi. Pessimo marketing.

Io li ho ricevuti ieri.
Vorrei un vostro parere: ho già prenotato (dieci giorni fa ed ho versato l'acconto) non una, ma due crociere di fila nel Nord Europa (fiordi+capitali, 21 Luglio Costa Fortuna).
Non posso quindi utilizzare nessuno dei tre buoni?

Io li ho ricevuti ieri.
Vorrei un vostro parere: ho già prenotato (dieci giorni fa ed ho versato l'acconto) non una, ma due crociere di fila nel Nord Europa (fiordi+capitali, 21 Luglio Costa Fortuna).
Non posso quindi utilizzare nessuno dei tre buoni?

Chiedi ....ma a me il call center ha detto che non sono retroattivi !! :-(

Si, chiederò.
Grazie Patty, e grazie Agata.
Certo che riceverli qualche giorno dopo il pagamento dell'acconto....e con due crociere e non una comprate...proprio nel Nord Europa...

Un saluto

Ho letto di fretta ciò che mi ha inviato Costa ieri sera ....e pare di si....perchè sono "commemorativi" dei 40 anni di Costa nel Nord Europa....(oltre che per i 65 anni di Costa...)
Però...potevano anche controllare se io avevo già prenotato....e non inviarmi niente nel caso....avrei preferito (se confermata la non retroattività...)...:(
Pure due ne ho comprate!! Ed entrambe nel Nord Europa!! Ed anche io compio 40 anni la prossima estate....:D ...ma niente....
Vabbè....
Un salutone!!

Ultima modifica:
Ho letto di fretta ciò che mi ha inviato Costa ieri sera ....e pare di si....perchè sono "commemorativi" dei 40 anni di Costa nel Nord Europa....(oltre che per i 65 anni di Costa...)
Però...potevano anche controllare se io avevo già prenotato....e non inviarmi niente nel caso....avrei preferito (se confermata la non retroattività...)...:(
Pure due ne ho comprate!! Ed entrambe nel Nord Europa!! Ed anche io compio 40 anni la prossima estate....:D ...ma niente....
Vabbè....
Un salutone!!

Max io ne compio 65 ma neppure mi sono arrivati , forse hanno paura che inserisca anche uno di questi nella mia crociera con Luminosa. ..:oops: dopo i 5 che ho già scontato :oops: :oops: