Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il depliant col buono da 100 euro era anche allegato al Sole 24 Ore di lunedi ed ha le stesse condizioni sopra riportate. Se a qualcuno interessa. ...
Ho letto di fretta ciò che mi ha inviato Costa ieri sera ....e pare di si....perchè sono "commemorativi" dei 40 anni di Costa nel Nord Europa....(oltre che per i 65 anni di Costa...)
Però...potevano anche controllare se io avevo già prenotato....e non inviarmi niente nel caso....avrei preferito (se confermata la non retroattività...)...
Pure due ne ho comprate!! Ed entrambe nel Nord Europa!! Ed anche io compio 40 anni la prossima estate.... ...ma niente....
Vabbè....
Un salutone!!
Bisogna prenotare entro il 30 maggio una crociera a bordo di Luminosa nel nord Europa, crociere del 25 maggio, 1,15,22 giugno, 6,13,27 luglio, 3,17,24 agosto per avere diritto l voucher rosso.
Voucher verde da regalare ad un amico non iscritto al Costa Club per una crociera ne, Nord Europa, prenotazione sempre entrò il 25 maggio e oltre alle date di Luminosa anche Fortuna del 9,23 giugno, 7,21 luglio, 4,18 agosto e 1 settembre.
Voucher giallo, se hai convinto un amico a prenotare una crociera nel Nord Europa con il buono verde hai diritto ad n credito a bordo di 100 euro a cabina spendibile sia durante la crociera nel Nord Europa oppure su una qualsiasi crociera futura con data di partenza fio al 31 marzo da prenotare entrò il 30 ottobre.
Sconti Costa Club cumulabili.
Felix, io fossi in te penserei di essere a scherzi a parte!!!!ciao.
Max io ne compio 65 ma neppure mi sono arrivati , forse hanno paura che inserisca anche uno di questi nella mia crociera con Luminosa. .. dopo i 5 che ho già scontato
Sono nella stessa situazione . Prenotato pure io su fortuna
Bisogna prenotare entro il 30 maggio una crociera a bordo di Luminosa nel nord Europa, crociere del 25 maggio, 1,15,22 giugno, 6,13,27 luglio, 3,17,24 agosto per avere diritto l voucher rosso.
Voucher verde da regalare ad un amico non iscritto al Costa Club per una crociera ne, Nord Europa, prenotazione sempre entrò il 25 maggio e oltre alle date di Luminosa anche Fortuna del 9,23 giugno, 7,21 luglio, 4,18 agosto e 1 settembre.
Voucher giallo, se hai convinto un amico a prenotare una crociera nel Nord Europa con il buono verde hai diritto ad n credito a bordo di 100 euro a cabina spendibile sia durante la crociera nel Nord Europa oppure su una qualsiasi crociera futura con data di partenza fio al 31 marzo da prenotare entrò il 30 ottobre.
Sconti Costa Club cumulabili.
Ripeto..a me il call center ha detto che non sono retroattivi, e cioè valgono per crociere prenotare dopo l'arrivo del buono
Ancora una volta allora viene "premiato" chi prenota un mese prima della partenza e io che come al solito prenoto molto prima rimango fregata.....