• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande Costa - My Drinks y My Drinks Plus

giada50

Well-known member
Hai caricato il solo pacchetto acqua singolarmente? oppure insieme altre bevande, io il pacchetto acqua singolo di 13 bottiglie non lo vedo, l'ho fatto sempre a bordo
Oltre ai pacchetti acqua ho caricato quelli di "100% Alcool Zero" (da 40) e quello "Birra alla Spina" (da 20).... a conti fatti si risparmia un bel po.

p.s. il pacchetto acqua da 13 bottiglie a me appare per ultimo nella lista dei vari pacchetti
 

viaggiosempre

Active member
Se non ho letto male nel pacchetto My soft drinks ( solo analcolici), non è compresa la birra analcolica tipo la Heineken 0.0? e' corretto?
 

Giampietro2025

New member
Buongiorno a tutti sono Gianpi nuovo del forum

Io e mia moglie siamo una coppia over 70 , abbiamo fatto 5 o 6 crociere ma tutte prima del 2015.

Per marzo del 2025 abbiamo prenotato una transatlantica di 23 giorni , partenza da repubblica Dominicana , 10 giorni tour isole dei caraibi e 13 giorni traversata per rientro a Savona con Costa Fascinosa.

Dobbiamo decidere come organizzarci per le bevande.

Noi durante la giornata beviamo solo acqua, 1 bottiglia di vino ai pasti ci dura 2 giorni, poi prendiamo un caffè dopo i pasti , nient’altro.

Qundi il pacchetto Mydrinks che ci viene proposto per questa crociera ad oltre € 700 a testa , tot € 1.400 per noi penso che sicuramente non è conveniente.

Potremmo invece prenotare/acquistare prima della partenza scegliendo dai pacchetti bevande ; 2 pacchetti da 6 bottiglie di vino e 7 di acqua € 155x2= 310 e 2 pacchetti acqua 13 bottiglie € 42x2= 84 per un tot. di € 394.

( Considerato che altra acqua potremmo prenderla dai dispenser dei buffet ci rimarrebbero fuori solo i caffè, anche se ho sentito dire che ci sono dei dispenser di caffè americano , ma se si sia per acqua che per caffè sono aperti solo durante i buffet ? )

Altra opportunità sarebbe di acquistare bottiglie di acqua, di vino e caffè singolarmente al bisogno.

Per decidere facendo un confronto della spesa avremmo però necessità di conoscere i prezzi aggiornati delle bottiglie di vino fascia medio/bassa , della bottiglia di acqua e dei caffè liscio e corretto, cosa che nonostante molteplici ricerche non riusciamo a capire.


Altra cosa ; i pacchetti bevande, escursioni ecc che si prenotano/acquistano dal sito prima della partenza vanno pagati al momento o ti verranno caricati sulla tua carta Costa e quindi ti verranno addebitati a fine crociera sulla carta di credito che abbinerai alle carte Costa ?


C’è qualcuno che ci può aiutare ? Grazie
 

Roberto B.

Well-known member
Nel file in allegato puoi trovare indicativamente i prezzi delle bevande a bordo. È relativo a.una nave diversa (Deliziosa) e risale a sei mesi fa, ma non dovrebbero esserci grosse differenze.
Se cerchi tra gli argomenti del forum puoi trovare probabolmente anche listini più recenti e forse anche relativi alla nave che ti interessa.
Ricorda che, come indicato in fondo al file, ai prezzi bisogna aggiungere il 15% di servizio.
Per rispondere all'ultima domanda: i pacchetti prenotati da casa sul sito vengono caricati sul conto di bordo e pagati quando sarai in nave. Possono anche essere cancellati fino a pochi giorni prima della partenza senza nessun costo.
 

Allegati

  • bar_list_standard (1).pdf
    212.7 KB · Visualizzazioni: 0
Top