• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande per crociere dal 1/01/15 aggiornamenti 2019

tinkyDLRP

New member
Buonasera a tutti...
Avete visto i nuovi pacchetti bevande di costa? Dovendo partire a dicembre non capisco se il caro e vecchio all inclusive premium rimane ancora in vigore o meno...
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grasssiiee

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ciao! Ti dico che già da Aprile di quest'anno, per le crociere che durano meno di meno di sei giorni il premium non è più acquistabile (l'ho scoperto amaramente a crociera già prenotata visto che sul sito questa cosa non è menzionata).. Comunque Secondo me verrà sostituito con quei pacchetti..

Un pacchetto non mi è piaciuto affatto ed è quello caffè che attualmente vendono su Costa Diadema. Comprende i soliti 25 caffè ma il suo costo risulta non conveniente poiché è equivalente al costo totale dei 25 caffè comprati singolarmente...

direi non molto conveniente!
ma i pacchetti acqua con 13 bottiglie e quello easy acqua + vino rimane?
dove li posso vedere i pacchetti?
sul sito Costa?

Pacchetto acqua 13 bottiglie Euro 32,99, pacchetto 7 acqua e 4 vino Easy Euro 99,99 - pacchetto 7 acqua e 6 vino Classic 124,99 quello Special 154,99. Tieni presente che nei pacchetti acqua e vino ovvero gli ultimi tre dalle cifre che ti ho indicato sei socio Costa Club devi scalare il 20% di sconto.

ok grazie ! se aderisco alla promo primavera il pacchetto acqua lo faccio uguale.
alla fin fine costa meno del mini bar e della bottiglia presa al bar .
il caffè lo prenderemo "sfuso"

Un pacchetto non mi è piaciuto affatto ed è quello caffè che attualmente vendono su Costa Diadema. Comprende i soliti 25 caffè ma il suo costo risulta non conveniente poiché è equivalente al costo totale dei 25 caffè comprati singolarmente...

Su Diadema vendono i pacchetti caffè??
Io ci sono stato a Novembre e quando ho provato a farlo al bar mi hanno detto che non erano previsti!!

Davide

io avevo letto anche di un pacchetto all inclusive small, che da diritto a vino, acqua e bibite, ma solo ai pasti, ne sapete niente?

Praticamente hanno cambiato nome per aumentare il prezzo all'AI? Certo che un aumento di quasi 10 euro/giorno in poco più di un anno è piuttosto alto!

Dal sito Costa per quello che era il pacchetto All INCLUSIVE bevande con partenze dal 1 dicembre 2015:

Pacchetto Brindiamo: Comprende la consumazione illimitata di una selezione di bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere da consumare in ogni momento della giornata al ristorante e buffet (pranzo e cena) o presso i bar. € 24,99 al giorno a persona.

Pacchetto Più gusto: Comprende la consumazione illimitata di una selezione di bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere da consumare in ogni momento della giornata al ristorante e buffet (pranzo e cena) o presso i bar. La formula giusta per chi ama i cocktails: la selezione comprende anche una scelta di 34 tipi di cocktails alcolici ed analcolici, mix drink e frozen. € 27,99 al giorno a persona

Pacchetto Intenditore: la formula comprende la consumazione illimitata di tutte le bevande al bicchiere ai ristoranti, ai bar, al minibar e in cabina. * Marche di pregio, liquori premium e champagne al bicchiere a disposizione per i veri intenditori. * Tutte le bevande al bicchiere presenti nelle nostre Liste Bar con un prezzo sino a 9 euro. € 45,99 al giorno a persona.

come prima cosa direi che è ridicolo mettere questi 0,99 centesimo... cavolo scrivi 25 o 28 o 46€... che sono queste cose da supermercato... in più la sintesi è una sola, hanno cambiato la quantità di pacchetti diversificandola ma il tutto per aumentare il pacchetto che ad oggi è 25€ di 3€ a persona la giorno...
per i pacchetti bevande siamo passati dalle 23,50€ alle 25€ dallo scorso dicembre alle future 28€... secondo me si sono accorti che non ci stanno dentro...

Ah dimenticavo viene indicato questo sotto ogni pacchetto: "I prezzi variano a seconda della stagione e della nave. Il Pacchetto è valido solo per Adulti, per crociere con durata non inferiore ai 6 giorni"... variano in base alla stagione e alla nave????? se si va al mare e fa caldo ed uno beve di più che fa costa di più il pacchetto??? questa proprio non l'ho capita..