Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anzichè spostare personale da Genova ad Amburgo adducendo sinergie e miglioramenti perchè non istruiscono adeguatamente il personale del call center che il più delle volte sembra cader dal fico.
I Tre caffè speciali sono spariti da almeno un anno dal pacchetto....
Ciao, sono appena sbarcato da diadema,
nei prossimi giorni racconterò i miei pareri personali , non sulla nave che reputo bella, ma sulle cose assurde che ho vissuto sopra, ( avendo fatto tranne una prima e questa, tutte crociere con Msc il paragone abissale che c'è tra le 2 compagnie ),
Il pacchetto caffè come dicevano sopra costa identico al prezzo del caffè singolo moltiplicato x 25, con in omaggio una lattina di solo 125 gr. di caffè illy , il pacchetto da 20 cappuccini 78 euro ( reputo un furto), così come l'acqua che ti obbligano ad acquistare in quanto il buffet alla sera chiuso e non ci sono alternative, con tasse ben 3,48 euro a bottiglia di un litro di acqua addirittura araba ( fotografata).
Facciamo attenzione perché i tagliandi consumazione dei pacchetti sono presenti su MSC non su Costa, dove invece vengono caricati sulla carta Costa di chi acquista il pacchetto. Quello che rimane a fine crociere è perso comunque...
Anzichè spostare personale da Genova ad Amburgo adducendo sinergie e miglioramenti perchè non istruiscono adeguatamente il personale del call center che il più delle volte sembra cader dal fico.
Anche noi dobbiamo partire a settembre e sul sito non troviamo più il pacchetto Vino classic, ma solo quelli new che sul thread sembrerebbero acquistabili da dicembre: Costa Magica fa da apripista?Io devo partire a Settembre 2015...ma i vecchi pacchetti acqua e vino (7 bottiglie acqua + 4 vino) oppure pacchetto solo acqua (13 bottiglie micro di acqua) visto che mia moglie è astemia e comunque non beviamo niente di quei miscugli analcolici, non esistono più? perchè sul sito non riesco a trovarli...
Io devo partire a Settembre 2015...ma i vecchi pacchetti acqua e vino (7 bottiglie acqua + 4 vino) oppure pacchetto solo acqua (13 bottiglie micro di acqua) visto che mia moglie è astemia e comunque non beviamo niente di quei miscugli analcolici, non esistono più? perchè sul sito non riesco a trovarli...
Anche noi dobbiamo partire a settembre e sul sito non troviamo più il pacchetto Vino classic, ma solo quelli new che sul thread sembrerebbero acquistabili da dicembre: Costa Magica fa da apripista?
Peccato, in undici giorni avrei potuto bermi tutto con calma (compreso lo spumante da socio Pearl)
Non ho capito bene... Per le minicrociere non é possibile acquistare l'attuale all inclusive né qualcosa di simile?
Dovresti guardare online nella sezione pacchetti speciali ...a meno che non abbiano cambiato qualcosa ...Scusate posso sapere se ci sono novità...
in particolare mi interessano i pacchetti
caffè
acqua
vini.
Per la cronaca con la mia famiglia partirò con costa fascinosa il 15/11/2015.
Nei pacchetti bevande online trovo solo
Bevande Premium
Pranzo e cena
niente altro.
Ringrazio anticipatamente per la gentile collaborazione.
Nico