Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Ettore, posso sapere quanto costava? Grazie.
Davide
Per carità, siamo ancora lontani dai 50$ dell'all inclusive di Royal, però non possono aumentare il prezzo ogni pochi mesi e non dare neanche l'acqua al dispenser! Con Royal paghi molto ma hai anche molto gratis!
Su Royal ho preso per 6 euro al giorno l'illimitato di bevande analcoliche alla spina, che noi usavamo a pranzo e cena ( il ginger ale per pasteggiare è ottimo ) continuamente ai bar e in piscina coca cola sprite etc., quello era veramente conveniente !!
Direi che su Costa gli unici che lavorano veramente bene sono i pubblicitari perchè presentare un aumento di prezzo come gran novità togliendo anzichè aggiungere ci vuole assai faccia tosta. Non che le altre compagnie vadano lontano, intendiamoci....
Non ho idea di cosa costi il bicchierone con refill illimitato che va di moda su Royal, io se faccio l'all inclusive è solo per bere sopratutto gli alcolici e caffè senza pensieri di fare sempre i conti![]()
....ma...6 euro al giorno su quale nave/percorso?
Perchè i listini che ho visto io e che mi ha confermato il servizio clienti...sono più alti di qualche decina di euro (ovviamente al giorno e a persona!)!!
Prima costava sui 35 euro compreso il servizio e i caffè singoli costavano 1,79 Euro l'uno, ora i caffè singoli costano sempre uguale ma il pacchetto caffè costa 10 euro in più....
E' quello che farò Io, niente pacchetto caffè, nella prossima crociera, mi compro come sempre il pacchetto acqua e il pacchetto acqua e vino Classic... i caffè li compro singolarmente, per principio.
Grazie per la risposta Ettore, ma scusa allora: 25 caffè a 1,79 Euro l'uno: totale fa 44,75 Euro
Il pacchetto costa 45 Euro..... che razza di convenienza c'è???
Ma allora tanto vale non farlo e pagare i caffè uno per uno, no?
Davide
È quello che farò anch'io, solo pacchetto acqua, e se bevo il caffè lo compro singolarmente, questa storia del pacchetto caffè mi sembra una presa in giro, ciao buona giornata.
E' quello che farò Io, niente pacchetto caffè, nella prossima crociera, mi compro come sempre il pacchetto acqua e il pacchetto acqua e vino Classic... i caffè li compro singolarmente, per principio.
Al ristorante te la riportano la sera dopo. A pranzo basta dire il n. di tavolo ed il turno.
Nel vecchio pacchetto, erano in "regalo" tre caffè speciali. In questo non cu sono?
Appunto, anche perché scrivono pure che i tagliandi inutilizzati si perdono e non son validi nemmeno su una prossima crociera.
Il pacchetto 7 acque e 4 vini ? come funziona col vino ? se una signora anziana che beve poco, gli avanza a pranzo cosa succede alla bottiglia, la ritrova alla sera ? e il giorno dopo ? So che in albergo è così ma in quei casi si ha sempre lo stesso tavolo a pranzo e cena
ho chiamato il call center per chiedere un preventivo che non visualizzavo e con l'occasione ho chiesto delle bevande e della nota che i pacchetti possono cambiare in base alla nave.. la tipa non sapeva nemmeno che c'erano i nuovi pacchetti bevande dal 1 dicembre 2015... mi ha addirittura chiesto se queste informazioni ed i prezzi li avevo visti nel sito ufficiale o no... ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dopo aver controllato mi ha detto che si ci sono i nuovi pacchetti e per il discorso navi si intende la serie delle neocollection che non prevedono questi pacchetti....