• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti internet Msc

Sceso da poco e consiglierei solo il primo pacchetto... Già caricare una foto era un miraggio, video é pura utopia. Cmq 5 ore l'ho pagate 24€ sulla fantasia acquistandole da casa, a bordo costava 70€

A me sarebbero utili per comunicare con casa via messenger o whatsapp senza costosissime telefonate dall'estero, o peggio ancora dalla nave.
Navigare su Internet, caricare foto o guardare video "per passatempo" posso rimandarli al rientro a casa, in crociera mi piace staccare da tutto, a momenti neanche leggo libri (il che conoscendomi è un segnale abbastanza importante).
Chiaramente ognuno ha le sue esigenze e in base a quelle può trovare un servizio conveniente oppure no.

Volevo chiedere una cosa,ma se io acquisito due pacchetti così da poterne applicare uno sul mio telefonino e l'altro su quello di mia figlia 16enne,quando sono sulla nave ne potrei approfittare per mandare e ricevere messaggi a mia figlia per che sta sempre giro sulla nave e non é mai puntuale agli appuntamenti che gli do'?avevo letto anche che si possono noleggiare dei cerca-persona,ma non sò ne costi né se sulla nave"fantasia"(sarà con lei la mia prossima crociera)c'è questo tipo servizio ,avevo chiesto anche sul forum,ma nessuno mi ha dato info su questi telefonini.

Volevo chiedere una cosa,ma se io acquisito due pacchetti così da poterne applicare uno sul mio telefonino e l'altro su quello di mia figlia 16enne,quando sono sulla nave ne potrei approfittare per mandare e ricevere messaggi a mia figlia per che sta sempre giro sulla nave e non é mai puntuale agli appuntamenti che gli do'?avevo letto anche che si possono noleggiare dei cerca-persona,ma non sò ne costi né se sulla nave"fantasia"(sarà con lei la mia prossima crociera)c'è questo tipo servizio ,avevo chiesto anche sul forum,ma nessuno mi ha dato info su questi telefonini.

potete scambiarvi messaggi tra di voi con i pacchetti, ma se in vacanza i miei mi assillassero con messaggi staccherei il telefono! un po di relax, da una nave non si scappa :)
quando andavo al mare con i miei in villaggi turistici, ci si vedeva solo a mangiare e non esistevano ancora cellulari ;)

Ho acquistato il pacchetto social a 14,90 € per la nostra prossima crociera del 1 luglio con Armonia....c'è qualcuno che l'ha già provato?
Lo ritengo utile per poter comunicare tramite WA e FB con nostra figlia ventiquattrenne e gli amici e parenti che sono a casa......
Nelle crociere precedenti ho sempre speso molto di più solo per qualche telefonata!!!

potete scambiarvi messaggi tra di voi con i pacchetti, ma se in vacanza i miei mi assillassero con messaggi staccherei il telefono! un po di relax, da una nave non si scappa :)
quando andavo al mare con i miei in villaggi turistici, ci si vedeva solo a mangiare e non esistevano ancora cellulari ;)

assilare no,ma sentirci se c'e' qualche cambiamento di programma questo credo che sia concesso,comunque ho chiesto alla compagnia per i cerca-persona e sulla fantasia mi e' stato detto che non sono disponibili ,per quanto riguarda i pacchetti penso che li acquistero' a bordo dato che ho letto su questo forum che spesso applicano forti sconti durante il viaggio.

assilare no,ma sentirci se c'e' qualche cambiamento di programma questo credo che sia concesso,comunque ho chiesto alla compagnia per i cerca-persona e sulla fantasia mi e' stato detto che non sono disponibili ,per quanto riguarda i pacchetti penso che li acquistero' a bordo dato che ho letto su questo forum che spesso applicano forti sconti durante il viaggio.
Te lo sconsiglio fortemente... nella mia ultima partenza di marzo scorso con fantasia, il pacchetto che allora era di 500 minuti, pagato da casa 25€, a bordo costava 70€ e sconti su internet non li hanno mai fatti durante tutta la crociera

A me sarebbero utili per comunicare con casa via messenger o whatsapp senza costosissime telefonate dall'estero, o peggio ancora dalla nave
Sia per l'Europa che non esistono dei pacchetti che offrono gli operatori telefonici tutto incluso:tel,sms e internet. La tariffa da nave (es.Tim in nave) ha gli stessi costi come se chiamassi da fuori Europa e/o USA. Ogni anno vado a Shanghai per lavoro,faccio la tariffa che Offre Tim fuori Europa e Usa: 30€ per 7gg ed hai 100min,100sms,100mb. Lo stesso dicasi per Europa e USA: 25€ per 10gg:600min 600 sms 600mb.

Te lo sconsiglio fortemente... nella mia ultima partenza di marzo scorso con fantasia, il pacchetto che allora era di 500 minuti, pagato da casa 25€, a bordo costava 70€ e sconti su internet non li hanno mai fatti durante tutta la crociera
ok. grazie dell'info.acquistero' i pacchetti prima di partire,allora forse l'altro messaggio si riferiva solo a msc opera dove un utente lo aveva acquistato a bordo

Devi pagare al momento dell'acquisto. Poi se hai necessità di ulteriori minuti li prendi in nave ma direttamente dal tuo telefono. Noi abbiamo fatto così.

angela

Io nelka crocueta di agodto von cunard non ho preso bessum oacchetto internet ma mi sono trovata bene anche con il mio operatore telefonico.

angela

Ricordati che non avrai alcuni vantaggi che msc promette per chi acquista il pacchetto internet da casa

angela