capricorno
Super Moderatore
Interessanti i pacchetti , lodevole iniziativa che proverò sicuramente .
Grazie Giovanni !
Grazie Giovanni !
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Volevo chiedere una cosa,ma se io acquisito due pacchetti così da poterne applicare uno sul mio telefonino e l'altro su quello di mia figlia 16enne,quando sono sulla nave ne potrei approfittare per mandare e ricevere messaggi a mia figlia per che sta sempre giro sulla nave e non é mai puntuale agli appuntamenti che gli do'?avevo letto anche che si possono noleggiare dei cerca-persona,ma non sò ne costi né se sulla nave"fantasia"(sarà con lei la mia prossima crociera)c'è questo tipo servizio ,avevo chiesto anche sul forum,ma nessuno mi ha dato info su questi telefonini.
potete scambiarvi messaggi tra di voi con i pacchetti, ma se in vacanza i miei mi assillassero con messaggi staccherei il telefono! un po di relax, da una nave non si scappa
quando andavo al mare con i miei in villaggi turistici, ci si vedeva solo a mangiare e non esistevano ancora cellulari
Te lo sconsiglio fortemente... nella mia ultima partenza di marzo scorso con fantasia, il pacchetto che allora era di 500 minuti, pagato da casa 25€, a bordo costava 70€ e sconti su internet non li hanno mai fatti durante tutta la crocieraassilare no,ma sentirci se c'e' qualche cambiamento di programma questo credo che sia concesso,comunque ho chiesto alla compagnia per i cerca-persona e sulla fantasia mi e' stato detto che non sono disponibili ,per quanto riguarda i pacchetti penso che li acquistero' a bordo dato che ho letto su questo forum che spesso applicano forti sconti durante il viaggio.
Sia per l'Europa che non esistono dei pacchetti che offrono gli operatori telefonici tutto incluso:tel,sms e internet. La tariffa da nave (es.Tim in nave) ha gli stessi costi come se chiamassi da fuori Europa e/o USA. Ogni anno vado a Shanghai per lavoro,faccio la tariffa che Offre Tim fuori Europa e Usa: 30€ per 7gg ed hai 100min,100sms,100mb. Lo stesso dicasi per Europa e USA: 25€ per 10gg:600min 600 sms 600mb.A me sarebbero utili per comunicare con casa via messenger o whatsapp senza costosissime telefonate dall'estero, o peggio ancora dalla nave
ok. grazie dell'info.acquistero' i pacchetti prima di partire,allora forse l'altro messaggio si riferiva solo a msc opera dove un utente lo aveva acquistato a bordoTe lo sconsiglio fortemente... nella mia ultima partenza di marzo scorso con fantasia, il pacchetto che allora era di 500 minuti, pagato da casa 25€, a bordo costava 70€ e sconti su internet non li hanno mai fatti durante tutta la crociera