Interessante... Non lo sapevo affatto ma è possibile trovarlo scritto da qualche parte?
Troverai in cabina un coupon per ritirare le 2 foto. Ovviamente solo per le categorie Aura e Fantastica.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Interessante... Non lo sapevo affatto ma è possibile trovarlo scritto da qualche parte?
Ciao a tutti forse qualcuno lo ha già detto ma io non sapevo assolutamente che con la categoria fantastica della Msc ci spetta un souvenir gift da ritirare presso il Photoshop. questa cosa non viene affatto pubblicizzata e, almeno su fantasia, consiste nel fatto di ritirare in modo completamente gratuito 2 foto della serata italiana. Scusate se qualcuno lo ha già scritto ma io tra i privilegi presenti sul sito non l'avevo mai letto
A me è arrivato il coupon in cabina ... Cmq lo stesso non è importante, basta andare dai fotografi con la Cruise card fantastica e ti faranno scegliere la foto della serata italiana.
Verissimo, ma credo sia solo per le balcone fantastica, perchè viaggiavano con noi altri che avevano interna fantastica e questo regalo non lo hanno avuto...Ciao a tutti forse qualcuno lo ha già detto ma io non sapevo assolutamente che con la categoria fantastica della Msc ci spetta un souvenir gift da ritirare presso il Photoshop. questa cosa non viene affatto pubblicizzata e, almeno su fantasia, consiste nel fatto di ritirare in modo completamente gratuito 2 foto della serata italiana. Scusate se qualcuno lo ha già scritto ma io tra i privilegi presenti sul sito non l'avevo mai letto
Io mi dimenticai il coupon in stanz ma quando andai a scegliere le fotio il fotografo guardando al computer mi ricordo' della promozione solo dando il numero di cabina.Troverai in cabina un coupon per ritirare le 2 foto. Ovviamente solo per le categorie Aura e Fantastica.
Io mi dimenticai il coupon in stanz ma quando andai a scegliere le fotio il fotografo guardando al computer mi ricordo' della promozione solo dando il numero di cabina.
Ora vi racconto come e' andata nel mio caso,categoria Bella(base) avvisato dell'omaggio di numero 2 foto ,mi reco sul posto ,mi consegnano un plico, all'interno ci sono 4 foto una di gruppo io,mia moglie e il bambino piu altre 3 singole, l'addetto mi dice di sceglierne due,io scelgo quella di gruppo e quella di mio figlio e mi reco al bancone e sorpresa....no quella di gruppo non puo' sceglierla se vuole la compra, morale sono RIDICOLI ,lo fanno solo cosi' magari compri le altre