Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
a me personalmente delle foto non mi può importare di meno...... declino SEMPRE l'invito ad essere fotografata.Delle mie crociere ho le foto dei luoghi visitati,ma io non compaio MAI nelle foto.
Rimetto in alto questo post da me scritto 3 anni fa. Volevo sapere per chi ha viaggiato più di recente, se il gift delle foto in categoria fantastica è ancora attivo. Grazie
Si è ancora attivo
Ignoravo anche io questo privilegio!! Qualcuno ne ha usufruito di recente? Posso prendere due foto qualunque (anche dell'imbarco)? Viaggerò in interna fantastica ad agosto su Meraviglia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ignoravo anche io questo privilegio!! Qualcuno ne ha usufruito di recente? Posso prendere due foto qualunque (anche dell'imbarco)? Viaggerò in interna fantastica ad agosto su Meraviglia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi scegliere solo foto scattate a cena nella serata italiana
Scusate ma se la serata italiana non c'è più , a me in categoria fantastica non hanno dato niente , ma sarò stata distratta io
Non si possono scegliere foto qualunque. .. I fotografi ti dicono di volta in volta e a seconda della nave quali foto gratis hai diritto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk