Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quest'itinerario combo è da sballo ad averci tempo e soldi
Ho dato una occhiata al catalogo, ma nel Mediterraneo non ho visto grandi novità: compaiono, anzi, Istanbul e Tunisi.
Comunque l'ho letto velocemente, magari mi è sfuggito qualcosa...
Intanto eccovi il link diretto al nuovo catalogo online:
http://viewer.zmags.com/publication/983b9af9#/983b9af9/1
Divina propone anche delle crociere lunghe di 12 giorni con diverse soste nelle Antille e una crociera combo molto interessante di ben 23 giorni.
Per il mediterraneo, l'unico percorso che mi interesserebbe è un equivalente di Costa Mediterranea, cioè la costa orientale dell'Adriatico, ma niente...
Leo immagino ti riferisci a questa:
Non è la stessa identica cosa soprattutto perchè è una tantum però puoi unire due mini crociere di Sinfonia a Maggio e otterresti qualcosa di simile:
- 26 Maggio 2017 Venezia ##:## - 23:00
- 27 Maggio 2017 Ravenna 08:00 - 16:00
- 28 Maggio 2017 Kotor 13:00 - 21:00
- 29 Maggio 2017 Dubrovnik 07:00 - 13:00
- 30 Maggio 2017 Venezia 09:00 - 23:00
- 31 Maggio 2017 Capodistria 08:00 - 17:00
- 01 Giugno 2017 Spalato 09:00 - 18:00
- 02 Giugno 2017 Zara 09:00 - 18:00
- 03 Giugno 2017 Venezia 09:00 - ##:##
E la stessa cosa potresti fare con Musica a Novembre 2017.
Ho provato ad unire le 2 mini crociere con Musica a Novembre 2017 ma dal mero punto di vista economico non è decisamente conveniente.
Indubbiamente le navi MSC sono decisamente più belle di quelle Costa....e mi dispiace pure ammetterlo.....
Salvo, sicuramente i gusti sono soggettivi...ma io sono d'accordo con Fcarucci
Da un punto di vista puramente stilistico d'interni, lo penso anche io. Cabine comprese. Con delle vere e proprie eccellenze come Preziosa, per me bellissima.
Su altri aspetti, dipende dalle navi. Personalmente, 100 volte meglio i ponti esterni di una Fascinosa/Favolosa/Mediterranea rispetto a Musica e sorelle ad esempio...e cabine più "bruttine" in Costa ma mediamente più spaziose e funzionali.
Salvo, sicuramente i gusti sono soggettivi...ma io sono d'accordo con Fcarucci
Non si parla di gusti nè ho detto che sia falso! (Anche se personalmente non mi trova concorde) Ma una affermazione così categorica è palesemente arbitraria!
Come ha fatto giustamente Felix sarebbe più appropriato analizzare ogni singolo caso esponendo la propria preferenza in merito a dei dettagli...sarebbe più veritiero e sensato.