Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quest'itinerario combo è da sballo ad averci tempo e soldi
![]()
Ho dato una occhiata al catalogo, ma nel Mediterraneo non ho visto grandi novità: compaiono, anzi, Istanbul e Tunisi.
Comunque l'ho letto velocemente, magari mi è sfuggito qualcosa...
Intanto eccovi il link diretto al nuovo catalogo online:
http://viewer.zmags.com/publication/983b9af9#/983b9af9/1
Divina propone anche delle crociere lunghe di 12 giorni con diverse soste nelle Antille e una crociera combo molto interessante di ben 23 giorni.
Per il mediterraneo, l'unico percorso che mi interesserebbe è un equivalente di Costa Mediterranea, cioè la costa orientale dell'Adriatico, ma niente...![]()
Leo immagino ti riferisci a questa:
![]()
Non è la stessa identica cosa soprattutto perchè è una tantum però puoi unire due mini crociere di Sinfonia a Maggio e otterresti qualcosa di simile:
- 26 Maggio 2017 Venezia ##:## - 23:00
- 27 Maggio 2017 Ravenna 08:00 - 16:00
- 28 Maggio 2017 Kotor 13:00 - 21:00
- 29 Maggio 2017 Dubrovnik 07:00 - 13:00
- 30 Maggio 2017 Venezia 09:00 - 23:00
- 31 Maggio 2017 Capodistria 08:00 - 17:00
- 01 Giugno 2017 Spalato 09:00 - 18:00
- 02 Giugno 2017 Zara 09:00 - 18:00
- 03 Giugno 2017 Venezia 09:00 - ##:##
![]()
E la stessa cosa potresti fare con Musica a Novembre 2017.
Ho provato ad unire le 2 mini crociere con Musica a Novembre 2017 ma dal mero punto di vista economico non è decisamente conveniente.
Indubbiamente le navi MSC sono decisamente più belle di quelle Costa....e mi dispiace pure ammetterlo.....
Salvo, sicuramente i gusti sono soggettivi...ma io sono d'accordo con Fcarucci![]()
Da un punto di vista puramente stilistico d'interni, lo penso anche io. Cabine comprese. Con delle vere e proprie eccellenze come Preziosa, per me bellissima.
Su altri aspetti, dipende dalle navi. Personalmente, 100 volte meglio i ponti esterni di una Fascinosa/Favolosa/Mediterranea rispetto a Musica e sorelle ad esempio...e cabine più "bruttine" in Costa ma mediamente più spaziose e funzionali.
Salvo, sicuramente i gusti sono soggettivi...ma io sono d'accordo con Fcarucci![]()
Non si parla di gusti nè ho detto che sia falso! (Anche se personalmente non mi trova concorde) Ma una affermazione così categorica è palesemente arbitraria!
Come ha fatto giustamente Felix sarebbe più appropriato analizzare ogni singolo caso esponendo la propria preferenza in merito a dei dettagli...sarebbe più veritiero e sensato.