Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Condivido ! Lèggevo ora su Facebook che ci sarà livello Gold da 30000 a 140000 per passare al Platinum!Mi auguro solo che quel poco o tanto promesso nel nuovo regolamento venga mantenuto. Diversamente sarà meglio prenotare crociere come e dove più conviene. Anche a prescindere da Costa.
Comunque a fine mese spariranno quelli dei tre anni, da giugno 2016 a giugno 2019.Nel frattempo i miei punti (come penso quelli di altri) vanno e vengono che è un piacere. Non mi preoccupa la cosa perché so esattamente quanti sono avendoli salvati su un file di excell. Tempo fa avevo avuto modo di chiedere conto di questo al Costa Club. Mi avevano risposto dicendomi quanti punti in realtà avessi, che corrispondevano esattamente ai miei.
A prescindere dai livelli (io ci rimango nel nuovo Gold) ciò che a me interessa è che quel poco o tanto di benefit promessi, in base ai punteggi accumulati, siano in grado di mantenerli. Perché con l'ultima rivoluzione fatta, con l'avvento dei Diamante, sappiamo tutti com'è andata a finire.Comunque a fine mese spariranno quelli dei tre anni, da giugno 2016 a giugno 2019.
Praticamente i Diamante rientreranno quasi tutti nell’intervallo 30000/140000 punti, quindi nel nuovo livello Gold.
La situazione del Club ridiventera’ reale, indipendentemente da come sara’ il nuovo Costa Club, quando non saranno piu’ conteggiati i punti, raddoppiati e triplicati, assegnati nel 2020/2021, di chi non e’ mai partito ma li ha accumulati continuando a fare prenotazioni sapendo che poi sarebbero state certamente annullate; quindi direi che dal 30 aprile 2024 avremo la situazione reale dei soci Club.
Pero la caramella l’hai mangiata,e a tuo dire anche sostanziosa.A prescindere dai livelli (io ci rimango nel nuovo Gold) ciò che a me interessa è che quel poco o tanto di benefit promessi, in base ai punteggi accumulati, siano in grado di mantenerli. Perché con l'ultima rivoluzione fatta, con l'avvento dei Diamante, sappiamo tutti com'è andata a finire.
Un'altra cosa che secondo me dovrebbe finire, anche se non c'entra con il Club, è quella dei 50 o 100 euro a cabina nel momento in cui una nave non può attraccare in un dato porto a causa delle avverse condizioni atmosferiche, come se la colpa fosse della compagnia. Così come per coloro che scrivono al Club lamentandosi per delle mancanze durante una crociera. Io l'ho fatto solo una volta. La risposta è stata quella di darmi un voucher ben sostanzioso (non ricordo più la cifra esatta) da spendere per una nuova prenotazione. Non ho più scritto per delle lamentele perché a me non interessa il voucher. Non sono un bambino al quale viene data la caramella per fargli smettere i capricci. Se denuncio una mancanza lo faccio solo affinché ciò non debba accadere più.
Oh, che sbadato... hai ragione!Pero la caramella l’hai mangiata,e a tuo dire anche sostanziosa.
AhahahOh, che sbadato... hai ragione!
Sui bonus dati a casaccio sono d’accordissimo! Purtroppo Costa e’ sempre stata di manica larga.A prescindere dai livelli (io ci rimango nel nuovo Gold) ciò che a me interessa è che quel poco o tanto di benefit promessi, in base ai punteggi accumulati, siano in grado di mantenerli. Perché con l'ultima rivoluzione fatta, con l'avvento dei Diamante, sappiamo tutti com'è andata a finire.
Un'altra cosa che secondo me dovrebbe finire, anche se non c'entra con il Club, è quella dei 50 o 100 euro a cabina nel momento in cui una nave non può attraccare in un dato porto a causa delle avverse condizioni atmosferiche, come se la colpa fosse della compagnia. Così come per coloro che scrivono al Club lamentandosi per delle mancanze durante una crociera. Io l'ho fatto solo una volta. La risposta è stata quella di darmi un voucher ben sostanzioso (non ricordo più la cifra esatta) da spendere per una nuova prenotazione. Non ho più scritto per delle lamentele perché a me non interessa il voucher. Non sono un bambino al quale viene data la caramella per fargli smettere i capricci. Se denuncio una mancanza lo faccio solo affinché ciò non debba accadere più.
Quello che ho scritto nel post #7.Da un primo sommario esame in quanto a privilegi non sembra cambiato granché. Vengono assegnate nuove categorie nelle quali il Gold dovrebbe essere l'attuale Diamante. Sto leggendo il nuovo regolamento che, come al solito, è abbastanza ostico e ampolloso nella sua estensione e comprensione! Finora non ho visto menzionato il fatto che i punti crociera per quelle annullate verranno cancellati.
Non esistono soci Premium, ma Platinum che hanno diritto anche ad un trattamento gratuito, oltre all’entrata.Ingresso gratuito per una giornata intera alla SPA per i soci GOLD e PREMIUM
(Sulle navi Costa Fortuna, Costa Venezia e Costa Firenze questo privilegio non è disponibile) lo sappiamo bene