Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Chiedo scusa soci Gold e PlatinumNon esistono soci Premium, ma Platinum che hanno diritto anche ad un trattamento gratuito, oltre all’entrata.
Non ho capito...
No, i vecchi privilegi decadono il 20 aprile. Dal 21 aprile valgono i nuovi.Scusate la mia ignoranza.
Al momento io sono PerlaOro, usufruirò dei privilegi nella crociera che ho per maggio? (es.: Cena omaggio al Club)
Oltretutto per alcuni benefits e servizi hanno scritto “ fino ad esaurimento posti “…non mi sembra molto corretto.Mi sembra studiato molto bene per decrementare in maniera certa i vari livelli "cosiddetti prestigiosi". E' impensabile per la quasi totalità dei crocieristi , arrivare ai massimi livelli del nuovo Club. Se posso passare 70/80 giorni in suite e spendere almeno 100 euro al giorno, per essere PLATINUM , vuol dire che posso benissimo permettermi altro tipo di crociere . Prima cercano di allargare la popolazione dei "crocieristi" con tecniche di massmarketing , e poi improvvisamente introducono criteri che sicuramente non ti permettono di raggiungere determinati target.
Sarai Silver, penso con i nuovi privilegi.Scusate la mia ignoranza.
Al momento io sono PerlaOro, usufruirò dei privilegi nella crociera che ho per maggio? (es.: Cena omaggio al Club)
Niente credito.Grazie Roberto, si intendevo Samsara non Club, quindi niente cena Samsara solo pizzeria, immagino neppure il credito di 60 Eruro.
A Maggio 2021 la cena omaggio era ancora inclusa ed anche ad ottobre
Certo, in questo caso mantieni il tuo vecchio livello (o quello equivalente nel nuovo Club) anche se per punteggio non ne avresti diritto. Ma i privilegi che riceverai saranno quelli del nuovo Club. Se un privilegio non è più previsto (come i crediti a bordo) nel nuovo Club ovviamente non sarà erogato.Ma siete sicuri che decadono al 20 aprile? Se hai prenotato una crociera o ne prenoti una entro pochi giorni il tuo status resterà fino al 2023
Però, se non ho capito male, su Costa Venezia, Firenze e Fortuna questo privilegio non c'è per ovvi motiviPer il Platinum vi e’ anche un trattamento gratuito, oltre all’ingresso!
Visualizza allegato 1838991
E ci tenevo a sottolinearlo.E infatti lo hanno scritto.
Mi riferivo al benefit, non alle navi dove non presente: non frequento le Spa quindi non ho idea se presente su Firenze, Venezia e Fortuna…l’importante e’ che ci sia il parrucchiere per mia moglie!Però, se non ho capito male, su Costa Venezia, Firenze e Fortuna questo privilegio non c'è per ovvi motivi
Non solo per tua moglieMi riferivo al benefit, non alle navi dove non presente: non frequento le Spa quindi non ho idea se presente su Firenze, Venezia e Fortuna…l’importante e’ che ci sia il parrucchiere per mia moglie!