Adrisessanta
Well-known member
Ma come si giustifica il fatto che MSC permetta gli imbarchi da passeggeri provenienti da zone rosse?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oggi si sono imbarcati. Sottolineavo solo questo. All'opposto di Costa.
Non lo sapevo; il mio post non era in risposta al tuo Comunque tutto molto strano e tutto molto nebuloso. Ma con quanti passeggeri è partita Smeralda e quanti partiranno con Grandiosa?
Ma se da domani o dopodomani, come viene ventilato, Liguria, Toscana, Lazio, Campania (oltre a Veneto, Emilia e Bolzano) diventeranno di colore arancio, come potranno spostarsi le persone e come potranno continuare navigare le navi?
Enrico, ma se la Liguria diventerà ad ore, come sembra, arancione o peggio rossa, come potranno avvenire gli spostamenti delle persone per raggiungere Genova e Savona?
Sarà impossibile immagino.
Se continueranno a navigare, imbarcheranno dalle regioni solo "gialle".
Costa comunque ha comunicato che solo i residenti in zone rosse non erano ammessi a bordo, di conseguenza l'arancio non dovrebbe essere un problema.
Non ho letto però nulla di ufficiale in merito alle escursioni in zona arancio o rosso (non dovrebbero esserci scali in Calabria ad oggi).
Per quanto riguarda Msc credevo seguisse la stessa politica.....ma forse le Compagnie, in assenza di direttive ufficiali, hanno interpretato autonomamente la norma.
Enrico, ma se la Liguria diventerà ad ore, come sembra, arancione o peggio rossa, come potranno avvenire gli spostamenti delle persone per raggiungere Genova e Savona?
Purtroppo credo che anche Costa dovrà arrendersi davanti all’evidenza ! Dovrei imbarcare il 13..... ma in Liguria Sardegna e Sicilia non si può scendere..... resta solo Napoli...... che amarezza !