• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo forum

Ho notato adesso che in tutte le discussioni sottoscritte risultano messaggi NON letti, anche se in realtà messaggi non letti non ce ne sono; anzi, fra l'altro in più di un caso l'ultimo messaggio è proprio stato postato da me.

Questo "problema" fino a ieri sera non c'era.

I messaggi privati funzionano se la cartella ha meno di 100 messaggi archiviati , usate la funzione "svuota" e i MP vengono recapitati puntualmente .

Esattamente... Io ne avevo diverse pagine e ho dovuto faticare per svuotare il tutto. Occorre fare l'operazione sia per i ricevuti che per gli inviati.

i compleanni non si vedono più? volevo far presente che molte volte bisogna rifare il log-in perchè si scollega da solo...

Sempre riguardo alle "discussioni sottoscritte", funzione praticissima e comodissima, non è possibile che vengano recuperate in automatico tutte quelle che ogni utente aveva sul vecchio forum? Penso che il modo possa esserci, visto che tutte le discussioni a cui uno ha partecipato sono già ora contrassegnate in maniera differente.

Anche io ho constatato che, nonostante si clicchi sull'opzione per ricordare le credenziali di accesso, talvolta vada comunque rifatto il login.

Ovviamente riesco a risolvere i problemi uno per volta, quindi abbiate pazienza se ci vorrà del tempo prima di sistemare tutto.

Prima cosa, fatemi sapere (incluso Manlio) se adesso il sistema di controllo di argomenti\MP letti\non letti funziona correttamente.

Hola!!
Ho dovuto trascurare questa discussione ed il forum in generale per motivi di impegni piuttosto pesantini..
Prima di leggere la tua domanda ho svuotato completamente (sigh!!) tutta la cartella messaggi, perchè mi era impossibile controllarli singolarmente..
Però a me questa mattina (16 Giugno ndr) dava per non letto un messaggio che aveve letto e riletto..

Ora che ho spedito un messaggio privato ho potuto vedere che è possibile spedire a più persone (nel vecchio forum la cosa non andava) ma non è possibile vedere se il sistema ha effettivamente questi messaggi in uscita..

Un salutone!!
Manlio

Manlio, devi cliccare sulla casella "salva il messaggio nella posta in uscita" affinchè il messaggio inviato venga salvato...

Solo oggi sono riuscita, faticosamente, ad entrare nel nuovo sito: come ha detto Valerio, mi ci devo abituare, anche perchè per adesso non ho molto tempo per "navigare"; comunque capisco che il trasferimento del sito su questa nuova piattaforma non deve essere stato uno scherzo!!!!!
E se Valerio ho deciso di fare uno sforzo così grande lo ha fatto nell'interesse di tutti noi.
Quindi complimenti e... dateci qualche giorno per adattarci

Ragazzi anche io piano piano e soprattutto nel tempo disponibile cerco di continuare ad orientarmi nel ns. nuovo forum!! :-)
...Mi raccomando, scusandomi O.T., io sab. parto con costa Atlantica... al mio ritorno non fatemi trovare altre novità... con un altro nuovo forum!! Ah, ahhh, ;-))
Un caro saluto,

Ci sarebbe da fare una correzione nel titolo di una sezione del sito. Mi riferisco a "Mediterraneo e dintoni"... manca una R... e ci trasciniamo questo titolo dal vecchio Forum.

Messaggio per tutti gli utenti... appena possibile riducete le dimensioni degli avatars... e soprattutto quelle delle firme. Alcune sono proprio spropositate. Grazie. :)

Ci sarebbe da fare una correzione nel titolo di una sezione del sito. Mi riferisco a "Mediterraneo e dintoni"... manca una R... e ci trasciniamo questo titolo dal vecchio Forum.

Messaggio per tutti gli utenti... appena possibile riducete le dimensioni degli avatars... e soprattutto quelle delle firme. Alcune sono proprio spropositate. Grazie. :)

e nel sottotitolo della stessa sezione c'è scritto "Discussioni su crociere nel Mediterraneo, Mar Nero, Canarie e Carocco" penso che si intenda Marocco