Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ovviamente riesco a risolvere i problemi uno per volta, quindi abbiate pazienza se ci vorrà del tempo prima di sistemare tutto.
Prima cosa, fatemi sapere (incluso Manlio) se adesso il sistema di controllo di argomenti\MP letti\non letti funziona correttamente.
Esattamente... Io ne avevo diverse pagine e ho dovuto faticare per svuotare il tutto. Occorre fare l'operazione sia per i ricevuti che per gli inviati.
Ci sarebbe da fare una correzione nel titolo di una sezione del sito. Mi riferisco a "Mediterraneo e dintoni"... manca una R... e ci trasciniamo questo titolo dal vecchio Forum.
Messaggio per tutti gli utenti... appena possibile riducete le dimensioni degli avatars... e soprattutto quelle delle firme. Alcune sono proprio spropositate. Grazie.![]()
Messaggio per tutti gli utenti... appena possibile riducete le dimensioni degli avatars... e soprattutto quelle delle firme. Alcune sono proprio spropositate. Grazie.![]()