Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma possibile che abbiate problemi con gli emoticons ?
Basta cliccare su "faccine" e scegliere... oppure in alternativa (ed è tutto spiegato cliccando su faccine) usare direttamente la tastiera. Per il sorriso con occhiolino utilizzare punto e virgola + parentesi tonda.
Più facile di così![]()
Manlio per avere le faccine entra in impostazioni e poi generali alla voce "interfaccia editor messaggi" selezionare editor standard
Poi una volta che si clicca su rispondi si clicca su avanzate si trovano le faccine
![]()
![]()
![]()
Almeno un problema si è risolto!!
Ora cerco di capire nel pannello impostazioni le regole di visualizzazione dei messaggi..
Però ammetto di essere un po' spaesato..
In più mi ha fatto una sorpresa poco gradita, ha messo questo mesaggio subito dietro a quello di Nadia e non per ultimo..
Salutoni!!
Manlio
Il mio problema rimane sempre la mancata visualizzazione, su "Nuovi Messaggi" di un mio post appena inoltrato unitamente all'intero argomento, fino a che un altro utente non ne inserisce un altro di risposta.
Anche se leggo un post e poi esco, mi scompare l'argomento.
Valerio, mi sembra che ora abbiamo l'equivalente del vecchio 'Argomenti attivi' che contiene le nostre discussioni e quelle di altri, è così?
Un salutone!!
Manlio