hermione78
New member
Grazie per aver reso nota la tua esperienza, cherol. Non penso ci abbiano provato, credo al solito errore, loro o del sistema. Che poi è lo stesso.
Può capitare ovunque, eh. Il problema semmai sta nel fatto che ultimamente su Costa troppe cose sono una specie di roulette, e fare un viaggio con loro può essere bellissimo per mille motivi, ma rischia di essere una vacanza votata più all'avventura che al relax tipico di una crociera. Il caos dei punti del nuovo Costa Club: le quote di servizio che aumentano su partenze già prenotate; nuove tariffe in cui è difficile districarsi; sui pacchetti non si capisce più niente; il sito spesso e volentieri ti presenta date e partenze sbagliate, anche nella tua personale area prenotazioni; il buffet serale apre a primavera sì/no/ forse e su quali navi è un mistero; e la cosa principale: al call center e alla reception puoi ricevere venti risposte diverse alla stessa identica domanda a seconda della persona che ti capita.
Visto che al momento ho già fin troppi problemi di mio e non mi va proprio di scervellarmi anche per queste piccolezze, ho prenotato direttamente con altri e spero che vada tutto bene; riservandomi di tornare con Costa quando questo estenuante periodo di transizione - e confusione- se lo saranno lasciati finalmente alle spalle.
Può capitare ovunque, eh. Il problema semmai sta nel fatto che ultimamente su Costa troppe cose sono una specie di roulette, e fare un viaggio con loro può essere bellissimo per mille motivi, ma rischia di essere una vacanza votata più all'avventura che al relax tipico di una crociera. Il caos dei punti del nuovo Costa Club: le quote di servizio che aumentano su partenze già prenotate; nuove tariffe in cui è difficile districarsi; sui pacchetti non si capisce più niente; il sito spesso e volentieri ti presenta date e partenze sbagliate, anche nella tua personale area prenotazioni; il buffet serale apre a primavera sì/no/ forse e su quali navi è un mistero; e la cosa principale: al call center e alla reception puoi ricevere venti risposte diverse alla stessa identica domanda a seconda della persona che ti capita.
Visto che al momento ho già fin troppi problemi di mio e non mi va proprio di scervellarmi anche per queste piccolezze, ho prenotato direttamente con altri e spero che vada tutto bene; riservandomi di tornare con Costa quando questo estenuante periodo di transizione - e confusione- se lo saranno lasciati finalmente alle spalle.