Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi scusate la domanda sicuramente già fatta (ma vorrei una notizia "fresca"): la prox settimana mi imbarco su Diadema e non ho ancora deciso se fare AI o no, si possono fare anche a bordo allo stesso prezzo il giorno dell'imbarco?
Grazie mille!
Ragazzi come volevasi dimostrare, a differenza di quanto comunicato dal call center, il prezzo dell'AI a bordo è superiore: mi trovo a bordo di Diadema ed ho pagato il pacchetto Piu Gusto 28,99 euro a persona al giorno, che fa una differenza su settimana di circa 15 euro. Non molto, peró telefonicamente l'agente mi aveva assicurato che i prezzi a bordo erano gli stessi ! Comunque, per adesso, ho notato un netto miglioramento di Costa rispetto allo scorso anno !
il pacchetto intenditori comprende tutti i drink fino a 9,00 € a bicchiere!
tutti i drink fino a 9,00 euro a bicchiere mi è ben chiaro ... del resto sono alla dodicesima crociera con costa (tra le 15 già fatte) ... ma non è chiaro se una birra da sei euro (che è in bottiglia e viene però versata in bicchiere) o la spremuta d'arancia siano comprese ... sicuramente nel pacchetto all inclusive più gusto (che comprende la maggior parte dei cocktails) sono incluse solo le birre alla spina e le birre in bottiglia (tranne le analcooliche) e le spremute no ...
Le birre incluse nel più gusto, sono la spina, e la analcolica, una o due marche. Tutte le altre sono asteriscate, quindi non disponibili. Se ci sono cambiamenti dell'ultima ora, mi scuso in anticipo.
Grazie ☺... non preoccuparti ... i punti ti verranno accreditati anche se acquisti l'all inclusive da casa!
Buongiorno,
Qualcuno di voi sa se a bordo posso passare dal pacchetto BRINDIAMO al PIU GUSTO
GRAZIE
si certo, pagherai la differenza di 3 euro a persona al giorno.