Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io lo sto valutando seriamente:
La sera una cocktail lo si beve (8euro da quel che ho capito). A pranzo e cena almeno un paio di bicchieri di birra. Il pomeriggio non vuoi prenderti un succo o una bibita? Non conosco i prezzi sulla nave, ma in 7 giorni sono 140euro di all inclusive... beh non mi pare esagerato essendo in due sarebbero 280 euro.
Forse sono abituato ai villaggi all inclusive dove anche a causa degli amici di viaggio (solitamente facciamo un gruppo di 15-20 persone tra amici e mogli al seguito) beviamo ababstanza: lo scorso anno, una sera in un villaggio a Rodi in dieci abbiamo bevuto 111 bicchieri (bicchieri di plastica standard) di birra! Per soli 5 bicchieri il cameriere ci ha detto che non abbiamo battuto il record...
Vero, non è poco ma quanto si beve in crociera?
qualcuno gentilmente potrebbe a titolo informativo dirmi quanto ha speso in bevande?
Per me la crociera è assolutamente una novità!
Tutta la durata.ma si può fare anche solo per una parte dei giorni della crociera o per forza per tutta la durata?
Sì, la formula è cambiata. Questo nuovo pacchetto all inclusive sarà "varato" nel 2012. Effettivamente quello che dici tu prevedeva bevande solo ai pasti (ovviamente con un prezzo inferiore) mentre questo nuovo le prevede per tutta la giornata!A meno che in 15 giorni sia cambiato qualcosa, l'all inclusive proposto su Pacifica prevedeva solo le consumazioni durante i pasti principali, e bisogna prenotarlo da casa, in quanto ti piazzano nei tavoli insieme a chi ha questo pacchetto, per ovvi motivi. Per ciò niente drink o birrette ai vari bar. Se hanno cambiato qualcosa non saprei.
Sì, la formula è cambiata. Questo nuovo pacchetto all inclusive sarà "varato" nel 2012. Effettivamente quello che dici tu prevedeva bevande solo ai pasti (ovviamente con un prezzo inferiore) mentre questo nuovo le prevede per tutta la giornata!![]()