• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

Stavo controllando nel sito di Costa all'interno della mia prenotazione e, nel pacchetto all inclusive mi compare il costo di 413 € per 2 adulti e 2 bambini... volevo capire, questo pacchetto è solo per gli adulti dai 18 anni, come mai considerano nel costo anche i bambini? solo perchè sono componenti della cabina?

Niente scusate... ho controllato nel sito e x i bambini il costo è di 10 € a testa al giorno....quindi in quell'importo è compreso anche questo pachetto.
Decisamente non mi conviene!

Secondo me ognuno si deve fare i calcoli in base ai propri "usi e consumi": se si bevono molti alcoolici e superalcoolici, allora il pacchetto è conveniente; altrimenti non lo è.
E poi pensate alle crociere lunghe (tipo quelle di neoRomantica di 14 giorni): mi sembra diventi una crociera un pò troppo "caruccia"

in alternativa al pacchetto All Inclusive, che per 10 giorni sarebbe troppo caro per noi, quali sono i prezzi degli altri pacchetti (acqua, caffe) che non riesco a vederli sul sito COstaCrociere? grazie...

Sul sito di Costa Crociere vai su regali & desideri in alto. Quindi clicca su desideri a bordo e lì troverai tutto. Su pacchetti speciali ci sono i pacchetti acque e quelli Boys & girls. Il pacchetto Caffè non c'è, si acquista direttamente a bordo.

Ciao a tutti, vi chiedo scusa se faccio questa domanda. Ho prenotato una Crociera Costa per Maggio 2012, la mia prima crociera. Volevo chiedere, nel prezzo della crociera cos'è compreso? Ho letto che ci sono dei pacchetti bevande, cosa vuol dire? che le bevande non sono comprese nel prezzo? Grazie mille per chi mi risponde

Ciao a tutti, vi chiedo scusa se faccio questa domanda. Ho prenotato una Crociera Costa per Maggio 2012, la mia prima crociera. Volevo chiedere, nel prezzo della crociera cos'è compreso? Ho letto che ci sono dei pacchetti bevande, cosa vuol dire? che le bevande non sono comprese nel prezzo? Grazie mille per chi mi risponde

Ciao, non chiedere scusa, leggi un pò nel forum cosa è scritto, nel catalogo costa è ben spiegato, e sopratutto non postare lo stessa domanda in posti diversi.
Comunque le bevande non sono comprese tranne l'acqua dei dispenser e quanto concerne la colazione fatta al ristorante o al buffett. Tutto il resto è a pagamento in base alle tue esigenze puoi fare dei pacchetti, che ti potranno fare rispiarmare.
Ciao e buona crociera.

All inclusive costa

All inclusive costa

ho visto che da quest'anno la costa offre all inclusive bevande,19 euro gg a persona,comprende una selezione di bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere (acqua,drinks birra vino)....domanda,a parte che non c'è scritto se al bar o al ristorante,e poi è molto vago......inoltre sul sito tedesco,vengono venduti 2 pacchetti,da 13 e 19 euro,il primo parla di pasti al ristorante,il secondo invece parla di tutte le bevande a bordo " Alle Getränke an Bord, die auf der Karte unter 7,50 Euro kosten. Nicht enthalten: Champagner, Flaschenweine, Minibar und Tabakprodukte. " ma non capisco il discorso dei 7,50......in ogni caso immagino che i caffè siano a parte......mah...

ho visto che da quest'anno la costa offre all inclusive bevande,19 euro gg a persona,comprende una selezione di bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere (acqua,drinks birra vino)....domanda,a parte che non c'è scritto se al bar o al ristorante,e poi è molto vago......inoltre sul sito tedesco,vengono venduti 2 pacchetti,da 13 e 19 euro,il primo parla di pasti al ristorante,il secondo invece parla di tutte le bevande a bordo " Alle Getränke an Bord, die auf der Karte unter 7,50 Euro kosten. Nicht enthalten: Champagner, Flaschenweine, Minibar und Tabakprodukte. " ma non capisco il discorso dei 7,50......in ogni caso immagino che i caffè siano a parte......mah...

Ciao esiste già un argomento aperto su questo.

http://forum.crocieristi.it/showthr...hetto-All-Inclusive-Costa?highlight=inclusive

Costa Crociere - All Inclusive Bevande

Costa Crociere - All Inclusive Bevande

Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi che tipo di vino e alcolici include l'all inclusive della Costa Crociere?
Se per esempio volessi prendermi un cocktail (tipo mojito), é incluso o devo pagarlo a parte?

Grazie a tutti!!!

si quello e' incluso
All Inclusive Bevande*:
Comprende una selezione di bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere (acqua minerale, drinks, birra alla spina, vino) e caffè, ad esclusione di consumi del Mini Bar e marche di prestigio.
- Adulti (da 18 anni compiuti): Euro 19,50 al giorno, quota di servizio inclusa.

Grazie mille Ilaria!
Sai anche dirmi se la cena di gala viene sempre fatta? Bisogna vestirsi in modo elegante? Cioé giacca e cravatta???
Non vedo l'ora di partire.. fine mese!!!

Ma sul sito c'è scritto che il pacchetto all inclusive viene automaticamente applicato a tutti i componenti della cabina..... ma vuol dire che se siamo in 3 ne possiamo usare 1 solo o ne devo sottoscrivere 3....

Bella domanda... o attendi i più esperti che magari ti sanno rispondere, o, se hai già una prenotazione, entra come club nel sito e fai una prova di prenotazione dell'all inclusive, ti fa il preventivo del costo per la crociera, da lì vedi se è un prezzo a persona o comune, o un prezzo moltiplicato per tre...

Ma sul sito c'è scritto che il pacchetto all inclusive viene automaticamente applicato a tutti i componenti della cabina..... ma vuol dire che se siamo in 3 ne possiamo usare 1 solo o ne devo sottoscrivere 3....

penso che ne devi acquistare per forza tre....

nella mia prenotazione, infatti, c'è la possibilità di acquistare l'all inclusive e mi calcola automaticamente lui il prezzo senza darmi la possibilità di selezionare altre opzioni....o quello o niente. E parliamo di 600 e passa euro di pacchetto (19 euro x 16 giorni x 2 passeggeri), una follia....Se già potessi prenderlo singolarmente ci farei un pensierino, ma a quelle cifre no.

penso che ne devi acquistare per forza tre....

nella mia prenotazione, infatti, c'è la possibilità di acquistare l'all inclusive e mi calcola automaticamente lui il prezzo senza darmi la possibilità di selezionare altre opzioni....o quello o niente. E parliamo di 600 e passa euro di pacchetto (19 euro x 16 giorni x 2 passeggeri), una follia....Se già potessi prenderlo singolarmente ci farei un pensierino, ma a quelle cifre no.

Il pacchetto è obbligatorio per tutti gli occupanti delal stessa cabina, quindi sì, ne devi acquistare per forza tre.
Dippì, in effetti io che viaggio da sola ci sto facendo più che un pensierino! ;)

Ma "al bicchiere" non l'ho del tutto compreso, ok per le birre, per gli aperitivi, caffè, e bibite analcoliche in lattina che si versano. Ma per l'acqua come si gestisce? Perchè mi sto interessando anche io :D