AgataeVittorio
New member
Scusa Sivias se rispondo pur non sapendo bene da cosa nasca questa precisazione (penso che tu abbia raccontato la tua ultima crociera e che si sia creato qualche malinteso) , ma leggendo queste tue precisazioni mi viene proprio voglia di rispondere !!!
Io sono appena scesa dalla Pacifica, NON ho fatto AI perchè beviamo poco e non ne vale davvero la pena , ma al ristorante abbiamo fatto amicizia con una coppia del tavolo proprio accanto che avevano AI (suggerito dall'agenzia dato che erano alla loro primissima crociera) e ti confermo che erano parecchio scocciati perchè stavano perennemente col bicchiere vuoto e il cameriere (era anche il cameriere del nostro tavolo) stava ben alla larga da loro , idem al salone (ci siamo incontrati parecchie volte durante i quiz e le serate dedicate ai giochi al salone bar Rhapsody) e anche in quell'occasione era dura trovare un cameriere che servisse (abbiamo avuto difficoltà anche noi avendo un semplicissimo boys&girls) . E' palese che i camerieri siano stati dimezzati, prima venivi letteralmente ASSEDIATO cenrcando di venderti pacchetti o bevande varie, adesso.......IL VUOTO !!!! Se già è stato "complicato per noi" non posso che biasimare chi ha comprato AI , soldi decisamente buttati!!! Questa coppia non ha apprezzato la crociera per molti motivi che ci hanno spiegato, ma di certo il servizio bevande li ha proprio delusi e non posso che dargli ragione!!!!!
Peccato perchè aggiunge punti negativi ad una compagnia che ho sempre valutato eccellente e che adesso pian piano si sta perdendo dentro ad un bicchiere d'acqua!!!!! :-(
![Smile :-) :-)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
Peccato perchè aggiunge punti negativi ad una compagnia che ho sempre valutato eccellente e che adesso pian piano si sta perdendo dentro ad un bicchiere d'acqua!!!!! :-(