tamburino
Active member
anche il Tavernello come vino di pregio.....
Considerare il Tavernello un vino di pregio e lo stesso che assimilare Rosi Bindi a Belem Rodrigues solo perché hanno le stesse iniziali nei nomi
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche il Tavernello come vino di pregio.....
tavernello....mio caro tavernello..... ihihihiihihi sapete ragazzi che pero' non è poi questo vinaccio.....mi spiego.......le uve usate non sono certo le migliori....ma le tecniche di vinificazione sono moderne e questo fa' si che il vino pur non essendo di alta qualita', è senza difetti.....
ci sono vini imbottigliati nelle 75cl con bellissime etichette che sono zeppe di difetti perchè tutti i soldi sono stati investiti nel package.... e il vino deve cmq avere un prezzo ridotto......
scusate l'off topic.... ;-)
Considerare il Tavernello un vino di pregio e lo stesso che assimilare Rosi Bindi a Belem Rodrigues solo perché hanno le stesse iniziali nei nomi
sciguetto siamo off topic ma ribadisco cio' che ho scritto..... e credimi siamo nello stesso settore... ;-)
Ok siete del settore?
Bruno, Kas, mi propongo per la degustazione.......
Ce n'è abbastanza?
![]()
io posso solo confermare che ad agosto 2012 era compresa senza alcun problema nell AI.. adesso non so'... ma credo che se non e' specificatamente esclusa sia compresa.. cosi' come le spremute... non fanno menzione alla loro esclusione se ho letto bene.. per cui.. mi sa' che non e' vero siano state cassate.... anche questo e' stato detto solo dall'utente che lamenta il resto e non mi pare abbia avuto conferme.. visto mai che stiamo facendo una tempesa in un bicchiere di acqua?? (rigorosamente senza bottiglia ovviamente!!)
Sarebbe da avere una esperienza fresca per confermare o smentire.. sono convinto che prima o poi arriva....
@Dipigrazie.