Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dino, Luciano, a dimostrazione che...nave che vai...usanza che trovi...
non la ritengo comunque una cosa bella...
Io credo che l'Ufficio Amministrativo di Costa Crociere dia una direttiva unica a tutte le navi come (ogni azienda), mi sembra strano che una nave applichi una direttiva e altra nave altra direttiva, bisogna confrontare gli stessi periodi di navigazione di una nave, io ho sempre fatto crociere su navi differenti nei periodi estivi però l'AI l'ho sempre trovato uguale, e non ho mai dato mance a nessuno per avere ciò che mi aspettava.
io ho sempre fatto crociere su navi differenti nei periodi estivi però l'AI l'ho sempre trovato uguale, e non ho mai dato mance a nessuno per avere ciò che mi aspettava.
Ma non è vero!!!!
Ad agosto 2012 (che è prima di novembre) su Classica non davano l'acqua al ristorante in bottiglia!!
A febbriaio 2013 (che è dopo novembre) avevamo l'acqua in bottiglia sempre tranne che ai pasti!
E' impossibile che in 4 mesi con 14 navi in funzione e centinaia di migliaia di clienti movimentati, non abbiano aggiornato un software che crea profitto, siamo seri dai!![]()
Ciao, io sono da poco tornata dalla Costa Luminosa Verde Lime ed ero convinta anch'io che avrei potuto avere almeno alla sera una bottiglia d'acqua da portare in cabina, invece no, in nessun bar te la danno, danno solo acqua in bicchiere ! Però poi ho chiesto al cameriere al ristorante se potevo prendere la bottiglia con l'acqua avanzata (ho dovuto farmi forza e coraggio per questa richiesta) e mi ha detto "Certamente" ! Prima di scendere per le escursioni però non credo che riuscirai ad avere acqua in bottiglia da portarti dietro, e questo non lo trovo giusto . Ma poi quando sei in crociera non pensi più a queste sciocchezze ! Ciao e buon viaggio !
Appena scesa da Classica...e sul funzionamento dell' all-inclusive non ci ho capito assolutamente nulla.
Anzi no...ho capito che dipende solo da che cameriere ti serve.
In "teoria" al ristorante e al buffet le consumazioni dovrebbero essere a bicchiere (uno per volta)
al ristorante sempre avuto bottiglie...quante ne volevo.
al buffet il primo giorno una cameriera mi ha portato un bicchiere d'acqua, la volta successiva (un' altra) due bicchieri e mi è anche capitato due volte che mi portassero le bottiglie.
Per quanto riguarda i cocktail ancora più "assurdo"...dovrebbe essere personale.
A me più di una volta, seduta al tavolo con altre persone, mi hanno chiesto quanti ne volevo...ho fatto la prova a chiederne 2 e me li hanno portati senza fare una piega.
Quindi...come funziona l'all-inclusive?boh...
. Per gli asterischi concordo sul discorso favola! Ci sono sulle altre bibite in lattina?! Non sono anche loro solo al bicchiere?!
Felix da ora in avanti penso che odierai gli asterischi
Saluti
G&R...me li sogno la notte.....![]()
Felix io non mo arrampico sui vetri.... Ti riporto ció che è stato detto piú volte e chiaramente dal customer care Costa Crociere.... Sei tu a non crederci mentre pretendi che tutti credano alle tue deduzioni..... A novembre non c'è stato un ribadire dei concetti ma un vero e proprio cambiamento che ha portato spremute acqua in bottiglia e fruttini ad essere tolti..... E che tu ti voglia arrendere all'evidenza o meno è chiarissimo che se il sistema informatico gestionale di bordo addebita le bottiglie d'acqua a zero sull'AI senza scalarle dal pacchetto è perchè queste erano incluse nel pacchetto stesso! E che semplicemente non hanno aggiornato il software in tal senso.... La cosa rimane cosi evidente che non avrebbe neanche senso dubitarne.....Altrimenti dammi tu una spiegazione di questo che è un fatto come un fatto è che 3 operatori del servizio clienti di cui uno probabilmente il responsabile dello stesso, mi hanno chiaramente detto che prima di novembre l'acqua in bottiglia era compresa nell'AI e che in quel mese e arrivata una direttiva Costa che cambiava i mille volte citati prodotti....Io
dovrei credere quindi a te che basi la tua teoria su una generica descrizione di poche righe piuttosto che a persone che lavorano i Costa ed hanno gli strumenti per dare risposte veritiere???? E sono io ad arrampicarmi sui vetri???Ma perfavore....