• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo sito MSC

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Vero, vero MSC si rilancia sul web finalmente con un sito decoroso.
Ne avevamo avuto anticipazione alla BIT.
E' una novità importante ed un grande passo avanti per la compagnia.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Si sta muovendo bene, peccato che sia proprio dietro la scia di Costa, che ha un nuovo sito web pronto da far vedere (che è spettacolare veramente).

Basta andare a guardare il sito americano.. costacruise o cruises non ricordo :) ovviamente .com
 

el tapa

Member
Oggi sono passato per il sito web di MSC,hanno cambiato qualcosina.
Pero' e' ancora MOLTO indietro a quello Costa. . .
Una domanda che vorrei fare alla MSC e' : perche' anche voi non installate le webcam ????
Ormai ce le hanno tutte le compagnie. . . .
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
el tapa ha detto:
Oggi sono passato per il sito web di MSC,hanno cambiato qualcosina.
Pero' e' ancora MOLTO indietro a quello Costa. . .
Una domanda che vorrei fare alla MSC e' : perche' anche voi non installate le webcam ????
Ormai ce le hanno tutte le compagnie. . . .

oddio.. non è che son tantissime che le anno, ad esempio come quelle di Costa con il localizzatore così chiaro non le ho mai mai mai viste!
 

el tapa

Member
VaLyUS` ha detto:
[quote="el tapa":99cfd]Oggi sono passato per il sito web di MSC,hanno cambiato qualcosina.
Pero' e' ancora MOLTO indietro a quello Costa. . .
Una domanda che vorrei fare alla MSC e' : perche' anche voi non installate le webcam ????
Ormai ce le hanno tutte le compagnie. . . .

oddio.. non è che son tantissime che le anno, ad esempio come quelle di Costa con il localizzatore così chiaro non le ho mai mai mai viste![/quote:99cfd]

Vero. . .pero prendi la Princess , puoi vedere pure i matrimoni..... :wink:
 

PSYCO

New member
el tapa ha detto:
[quote="VaLyUS`":f6509]
PSYCO ha detto:
Costa utilizza praticamente lo stesso localizzatore delle Carnival.

E dove le vedo le carnival?

Basta che vai sul sito cruisecal.com.
Inserisci la compagnia , la nave e lui ti dice dove e', e se la nave ha le webcam ci clicchi sopra e il gioco e' fatto. :lol:[/quote:f6509]
Azz e che precisione marescià :wink:
 

el tapa

Member
PSYCO ha detto:
el tapa ha detto:
[quote="VaLyUS`":e644c]
PSYCO ha detto:
Costa utilizza praticamente lo stesso localizzatore delle Carnival.

E dove le vedo le carnival?

Basta che vai sul sito cruisecal.com.
Inserisci la compagnia , la nave e lui ti dice dove e', e se la nave ha le webcam ci clicchi sopra e il gioco e' fatto. :lol:
Azz e che precisione marescià :wink:[/quote:e644c]

Con amici come voi non posso che migliorare :lol: :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
[quote="VaLyUS`":711cd]Ho navigato il sito per cercare le crociere in nord europa nel 2007 ed è penoso! :\
... penoso... per usare un eufemismo!!!! [smilie=vomito_02[1].gif][/quote:711cd]E che hanno fatto passi da gigante rispetto al "primitivo" sito del 2002 in cui le navi venivano riassunte in un unica pagina web... :shock:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma non credo centri molto..

Con il web non si fanno passi piccoli, se si vuole si possono fare passi da gigante basta prendere €€€€€€€ ! [smilie=euro[1].gif]
 
Top