NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Oggi casualmente sono andato su un sito che mi indirizzava alla MSC e guardate che sito viene fuori http://italy.msccruises.com/italy.asp ..praticamente il nuovo sito MSC!
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ovviamente .comel tapa ha detto:Oggi sono passato per il sito web di MSC,hanno cambiato qualcosina.
Pero' e' ancora MOLTO indietro a quello Costa. . .
Una domanda che vorrei fare alla MSC e' : perche' anche voi non installate le webcam ????
Ormai ce le hanno tutte le compagnie. . . .
VaLyUS` ha detto:[quote="el tapa":99cfd]Oggi sono passato per il sito web di MSC,hanno cambiato qualcosina.
Pero' e' ancora MOLTO indietro a quello Costa. . .
Una domanda che vorrei fare alla MSC e' : perche' anche voi non installate le webcam ????
Ormai ce le hanno tutte le compagnie. . . .
PSYCO ha detto:Costa utilizza praticamente lo stesso localizzatore delle Carnival.
VaLyUS` ha detto:PSYCO ha detto:Costa utilizza praticamente lo stesso localizzatore delle Carnival.
E dove le vedo le carnival?
el tapa ha detto:[quote="VaLyUS`":f6509]PSYCO ha detto:Costa utilizza praticamente lo stesso localizzatore delle Carnival.
Azz e che precisione marescià :wink:[/quote:e644c]PSYCO ha detto:el tapa ha detto:[quote="VaLyUS`":e644c]PSYCO ha detto:Costa utilizza praticamente lo stesso localizzatore delle Carnival.
Basta che vai sul sito cruisecal.com.
Inserisci la compagnia , la nave e lui ti dice dove e', e se la nave ha le webcam ci clicchi sopra e il gioco e' fatto. :lol:
Se vuoi vedere le crociere nel Nord Europa della MSC vai sul sito http://www.crociereonline.net..VaLyUS` ha detto:Ho navigato il sito per cercare le crociere in nord europa nel 2007 ed è penoso! :\
... penoso... per usare un eufemismo!!!! [smilie=vomito_02[1].gif]VaLyUS` ha detto:Ho navigato il sito per cercare le crociere in nord europa nel 2007 ed è penoso! :\
... penoso... per usare un eufemismo!!!! [smilie=vomito_02[1].gif][/quote:711cd]E che hanno fatto passi da gigante rispetto al "primitivo" sito del 2002 in cui le navi venivano riassunte in un unica pagina web... :shock:il_Generale_71 ha detto:[quote="VaLyUS`":711cd]Ho navigato il sito per cercare le crociere in nord europa nel 2007 ed è penoso! :\