Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ohhhh! Finalmente qualcuno si lamenta di Rccl!!!! :lol: :lol: :lol:lorenzo ha detto:Spendessero 2 euro per fare un sito che funzioni non sarebbe male. Dovrebbero imparare da costa e Msc...e non solo quello...
Ho provatooooooooooooo!!!!!!! :wink:lorenzo ha detto:ah si? hai provato a "preventivare" qualche crociera che non sia la navigator o la splendour? come diceva un tizio...provaaaaaaaaa
Internet rappresenta la più grande e importante porta di ingresso di qualsiasi azienda, figurati nel turismo. Quindi se non funziona bisogna criticarla no paola?
p.s. io cerco sempre un altra crociera...da fare oltre quella gia preventivata...chissà s ela trovo?
Si, Ignazio il resto funziona, poi se vai sulla parte americana è anche molto più dettagliata.Ignazio ha detto:Il sito non è gran chè, però il resto funziona. :!:
Dettagliati e, a volte in proporzione anche con il cambio, meno cari.saparife ha detto:E come si dice in questa discussione, un po' più indietro, anche i preventivi on line sono molto più dettagliati........ è Lorenzo che non si accontenta mai !!!!!!
Qui sfondi una porta aperta........ Royal è fantastica!!!!!!!Ignazio ha detto:Dettagliati e, a volte in proporzione anche con il cambio, meno cari.saparife ha detto:E come si dice in questa discussione, un po' più indietro, anche i preventivi on line sono molto più dettagliati........ è Lorenzo che non si accontenta mai !!!!!!
Stesso discorso vale per Celebrity. Ma siamo ad un livello superiore. Per la mia piccola esperienza Royal non è male.
Navigator la crociera di 12 giorni del 18 maggio che sta due giorni ad Alessandria.saparife ha detto:Cosa stai guardando?
Bravo non è gran che.....Ignazio ha detto:Il sito non è gran chè, però il resto funziona. :!:
Il sito è un macello ma le navi sono un'altra cosa.lorenzo ha detto:Bravo non è gran che.....Ignazio ha detto:Il sito non è gran chè, però il resto funziona. :!: