Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Su questo non posso che concordare.lorenzo ha detto:Le belle navi le ha, la compagnia è ottima....vogliamo un sito italiano più...moderno..
è già tanto che hanno ridirezionato il sito di lingua spagnola (e relativo DB) verso l' Italiano, comunque quando "non funziona" è perchè è congestionato (và in timeout e basta), il vero sito che fa veramente pietà è quello di Celebritycruises.it ancora non inseriscono la Equinox :shock: nel menù a tendina della scelta delle navi :evil: se mi regalano una crociera l' anno li faccio io entrambi :!: :!: :!: :!:lorenzo ha detto:Visto che trovo indecente quel sito internet ho scritto una lunga lettera alla RCL, vediamo se sono "sensibili" alle lamentele dei loro clienti.. direi che il titolo va bene MINI sito è appropriato....sito sarebbe stato troppo...
p.s. Mi aspetto che "qualcuno" mi dica che sul sito americano posso preventivare lo stesso il prezzo della crociera. ok allora tolgano il sito italiano no?
Secondo me, si sono accorti di non poter prendere più crocieristi a Costa e MSC e stanno tirando in remi in barca, oltre alla Legend OtS a Civitavecchia sono sparite le crociere 2009 di Equinox, che nel 2010 prenderà il posto della Solstice. Punteranno (secondo me) su Inglesi e Spagnoli 8sudAmericani) imbarcandoli a Barcellona (Brilliance OtS, Voyager OtS, Adventure Ots (dal 2011 anche Grandeur OtS e Liberty OtS) e Millenium) e Southampton (Independence OtS, Jewel OtS ed Eclipse)lorenzo ha detto:Nel mondo di internet, perchè la RCCL non investe sul sito? Oltretutto in Italia, non fa pubblicità televisiva, nelle agenzie non ci sono quasi mai poster della compagnia, mi viene il dubbio, ma davvero vogliono "lavorare" in Italia? Oltretutto quest'anno hanno anche tolto la Legend OTS..
Niente....sono giorni, forse settimane che non possibile vedere i prezzi delle crociere. Probabilmente è il loro server fuori uso, ma mi dispiace non poter controllare l'andamento dei prezzi a fine anno, dato che ho letto sul sito di un AGV che la promozione con lo sconto che scadeva il 30 novembre, per alcune partenze scade a fine anno. Anche se dubito che ci siano ribassi in questo periodo.
p.s. prima che "qualcuno mi dica che è possibile vederli nel sito americano, parlo del sito ITALIANO"
E ti pareva che non ci entrassi te? quando c'è rccl ...si sei sempre te vai visto che li conosci bene digli se sistemano il sito...o hanno finito i soldi per fare le 2 meganavi?
Finalmente Royal ha rinnovato il sito italiano. é simile a quello americano e abbastanza funzionante....Per ora i prezzi estivi sono altini...aspettiamo...altrimenti andiamo con la concorrenza