• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Oasis of the Seas 10/07/2010-17/07/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti penserò anche io così da poter fare un diari all'altezza quando rientro..

finora i tuoi diari mi hanno affascinato e non poco. Mi piace il tuo modo di affrontare la vacanza con grande spirito di intraprendenza .
Al Gran Canyon andrai anche allo skywalk ? Dimmi di si, dimmi di si ^_^

scusate OT

finora i tuoi diari mi hanno affascinato e non poco. Mi piace il tuo modo di affrontare la vacanza con grande spirito di intraprendenza .
Al Gran Canyon andrai anche allo skywalk ? Dimmi di si, dimmi di si ^_^

scusate OT

Ohhhhhh yessssssssssssss,ci attende lo Skywalk!!! In effetti sarà un viaggi carico di emozioni,nn sto nei panni,credimi!!!!
Dopo questo posso anche decidermi a fare un figlio e mettere la testa a posto,pur continuando a viaggiare ma di certo non a lungo raggio,n'è con la spericolatezza di ora.. Dopo questo posso dirmi davvero soddisfatta,California,Nevada e Oasis,ancora nn ci credo!?!? visto il mio countdown su FB?! La dice lunga..

Anch'io spero un giorno di risalirci....purtroppo mi è sembrato che in una settimana non me la sono goduta come volevo...

La partenza della nave era prevista per le 17.00
Dopo un pò,un annuncio,fatto in diverse linue,compreso l'italiano,ci invita al teatro per l'esercitazione d'emergenza...lì ci propongono un filmato in diverse lingue,il tutto in 10 minuti...
ci avviamo al ponte più alto per la partenza....troppo bello vedere le barche private che si avvicinavano alla nave e ci salutavano...wow sono americani e noi li adoriamo anche per questo...
Intanto ancora le valigie non arrivavano e io,complice la mia ansia,comincio a fare i più disparati pensieri...Mando mio marito al deck 5 dato che lui mastica l'inglese,e io rimango in camera....le valigie le recuperiamo alle 20,00 perchè si era persa la targhetta....capita,dopotutto non eravamo gli unici;)
Ci prepariamo per la cena,la nostra prima cena sull'Oasis..che emozione.
ecco noi felici ed affamati allo stesso tempo:D

Uploaded with ImageShack.us

La cena è buonissima,posso dire e confermare che la pasta era al dente,in particolare le linguine all'Alfredo sono stati davvero ottimi e ve lo dice una buongustaia...
Abbiamo scelto un tavolo per 2 al ristorante Opus mi sembra 3 piano,vicino avevamo una coppia di New York e una coppia di Los Angeles...di italiano a cena nemmeno l'ombra,troppo bello!!!!Io adoro la Royal anche per questo!!
Ecco Maicol,il nostro cameriere

e Reyna

La serata scorre tranquilla,passiamo per il casinò,un giro per la Promenede e poi il bello di avere la stanza all'ottavo piano,si passa per il Central park prima di andare a dormire...

domani ci aspetta una giornata di navigazione.....
Ma quanto siete belli!!! Racconta, racconta e metti tante foto!

13/07/2010 Arrivo a Labadee!!!
La nave attracca prestissimo!!!!é stato indescrivibile svegliarsi e vedere dal balcone questo spettacolo della natura!

Stamattina abbiamo deciso di fare colazione in camera...ovviamente il balcone con vista sui Caraibi ha un suo perchè;)
Ci prepariamo di corsissima con la voglia di godersi quest'isola!!!Ma prima prenotiamo dalla tv interattiva lo spettacolo che si terrà al teatro alle 22:Love e Marriage che vi parlerò in seguito...
Appena scesi ci investe un'atmosfera caraibica in tutti i sensi:

Si respira proprio un clima magico,Anche se il tutto è un pò montato a dovere ma noi apprezziamo tanto...
Subito decidiamo di prendere possesso delle nostre sdraiette messe a disposizione....

ed inizia il rlassamento

All'ora di pranzo comincia a diffondersi un odorino molto invitante:è il bbq meso a disposizione dalla nave...è una meraviglia poter gustare degli ottimi hamburger,o degli hot dog con i piedi in acqua...
Dopo decidiamo di assistere,nella parte più interna dell'isola,ad uno spettacolino con lo scopo di raccogliere dei fondi per le vittime del terremoto ad Haiti..c'erano dei ballerini locali molto bravi di tutte le età...
Decidiamo di risalire in nave...mio marito va in camera io invece mi dirigo direttamente in piscina....guardo la partenza della nave e vedo che anche mio marito mi ha raggiunto comunicandomi che ha fatto amicizia con degli americani e che alle 18 avrà una partita di basket...è stata molto bella!!!
Ci prepariamo x la cena..io consulto il menu dalla tv interattiva...ceniamo sempre divinamente e dopo un apasseggiata sulla Promeneade ci accomodiamo al teatro...
Lì voglio spendere alcune parole...
Il direttore di crociera è stato un grande...non ricordo il nome,se qualcuno potrebbe aiutarmi...so che è inglese sui 35 anni..
comunque lo spettacolo è stato memorabile,ancora oggi io e mio marito ne parliamo...il teatro era pieno...se riesco a recuperare il video ve lo posto...
Comunque il direttore è stato presente in tutta la settimana di crociera mostrando bravura sia nei balli,sia negli sport,sia nell'intrattenimento/cabaret...
Oggi è stata davvero una splendida giornata!!!!
Buonanotte

...va bene che mi mancano ancora 62 gg all'imbarco...... ma questo foto-diario così piacevole finisce qui ?

ciaooooo si anch'io voglio sapere tutto su crociera caraibi e tutto...dai prisciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

R: Oasis of the Seas 10/07/2010-17/07/2010

R: Oasis of the Seas 10/07/2010-17/07/2010

Proprio oggi 2 settemane....

I' m ready !

Sent by Galaxy S3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.