Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti penserò anche io così da poter fare un diari all'altezza quando rientro..
Silviette anch'io amo gli States tantissimo!!!
Sarà per questo che adoro Royal??
finora i tuoi diari mi hanno affascinato e non poco. Mi piace il tuo modo di affrontare la vacanza con grande spirito di intraprendenza .
Al Gran Canyon andrai anche allo skywalk ? Dimmi di si, dimmi di si ^_^
scusate OT
I diari di oasis e allure sono graditissimi per noi futuri crocieristi...grazie!
Faro' un diario articolato e pieno di foto,don't worry!!
Ma quanto siete belli!!! Racconta, racconta e metti tante foto!Anch'io spero un giorno di risalirci....purtroppo mi è sembrato che in una settimana non me la sono goduta come volevo...
La partenza della nave era prevista per le 17.00
Dopo un pò,un annuncio,fatto in diverse linue,compreso l'italiano,ci invita al teatro per l'esercitazione d'emergenza...lì ci propongono un filmato in diverse lingue,il tutto in 10 minuti...
ci avviamo al ponte più alto per la partenza....troppo bello vedere le barche private che si avvicinavano alla nave e ci salutavano...wow sono americani e noi li adoriamo anche per questo...
Intanto ancora le valigie non arrivavano e io,complice la mia ansia,comincio a fare i più disparati pensieri...Mando mio marito al deck 5 dato che lui mastica l'inglese,e io rimango in camera....le valigie le recuperiamo alle 20,00 perchè si era persa la targhetta....capita,dopotutto non eravamo gli unici
Ci prepariamo per la cena,la nostra prima cena sull'Oasis..che emozione.
ecco noi felici ed affamati allo stesso tempo
Uploaded with ImageShack.us
La cena è buonissima,posso dire e confermare che la pasta era al dente,in particolare le linguine all'Alfredo sono stati davvero ottimi e ve lo dice una buongustaia...
Abbiamo scelto un tavolo per 2 al ristorante Opus mi sembra 3 piano,vicino avevamo una coppia di New York e una coppia di Los Angeles...di italiano a cena nemmeno l'ombra,troppo bello!!!!Io adoro la Royal anche per questo!!
Ecco Maicol,il nostro cameriere
e Reyna
La serata scorre tranquilla,passiamo per il casinò,un giro per la Promenede e poi il bello di avere la stanza all'ottavo piano,si passa per il Central park prima di andare a dormire...
domani ci aspetta una giornata di navigazione.....
Faro' un diario articolato e pieno di foto,don't worry!!
...va bene che mi mancano ancora 62 gg all'imbarco...... ma questo foto-diario così piacevole finisce qui ?
i'm not ready...neanche un pò!!!!!Proprio oggi 2 settemane....
I' m ready !
Sent by Galaxy S3
i'm not ready...neanche un pò!!!!!
anche io non vedo l'ora...ma non sono ready per niente!!!!!....e dai: mi aggiungo anch'io alla lista dei "not ready"... però non vedo l'ora