• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Oasis of the Seas 10/07/2010-17/07/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..avranno perso le foto ........

....visto che siete spesso con la luce verde .......

....magari due righe di chiusura per un giudizio finale da mettere agli atti.....

ciao
Giuseppe

..eccomi di nuovo con il mio diario lasciato in sospeso......purtroppo tra imprevisti e problemi vari che non sto qui ad elencarvi,non ho avuto il modo..e dico anche la verità,soprattutto la voglia per continuarlo....
ormai non sto ad elencarvi i giorni singoli..dato che purtroppo sono quasi passati 3 anni....però come mi invita Giusri...continuerò a scrivere...adesso mi rileggo l'ultimo post e continuo nella stesura

il giorno successivo lo trascorriamo in navigazione...il marito insiste per un trattamento alla spa vista un'offerta per gli ospiti in viaggio di nozze..così dopo le 2 ore in completo relax ed esserepassata in cabina per cambiarmi,mi dirigo nella promenede per partecipare ad un corso per Cupcakes..è stato molto divertente..poi con gli americani uno spasso....adesso non ricordo la quota prvista...però vi assicuro che se vi piace il genere non lasciatevelo scappare questo corso..nel frattempo era impegnato ad una partita di basket..l'unico italiano in mezzo a sud americani e spagnoli...ricordo che dopo aver segnato un canestro decisivo,i compagni di squadra ogni volta che co incontravano si inchinavano verso di lui e lo elogiavano...che ricordi!!!il bello di queste crociere è il fatti di confrontarsi con culture diverse e questo a mio parere ci arricchisce!ancora adesso mio marito cutodisce la medaglia gelosamente...magari vi posto la foto...
la sera a cena ci siamo intrattenuti più del dovuto con una coppia del Bronx..erano uno spasso..ancora adesso siamo in contatto tramite fb...le foto si trovano nel pc di mio marito..appena posso le pubblico...

Il giorno seguente attracchiamo in Costa Maya...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.