Norby
New member
dopo ben nove crociere con costa crociere sono appena rientrato da una bellissima crociera in spagna con la sovereign, costruita nel lontano 1989 dalla royal caribbean. all'epoca con i suoi 268 metri di lunghezza era la nave da crociera più grande del mondo! nel 2008 è poi passata alla spagnola pullmantur. ho scelto questa nave perchè per la prima volta con il mio compagno ho voluto provare una crociera gay. già da parecchi anni il belga thierry coppens, managing director di "the cruise", organizza questa crociera una volta all'anno per più di 2.200 persone. quest'anno erano a bordo persone di 83 nazioni, tra cui 490 francesi, 256 tedeschi, 231 belgi, 186 olandesi, 132 svizzeri, 103 americani, 91 italiani ma anche persone dall'algeria, armenia, turchia, bangladesh, congo, cuba, malesia, india, iran, iraq, emirati arabi, yemen, tunisia ...
è stata una settimana questa in spagna con tanto sole, bellissime spiaggie e tanto tanto divertimento! spettacoli con le drag queen koka, nickie nicole, maman & girls, miss julia e sophie. la bravissima ladiva con la sua magnifica voce, due fantastici musical dell'equipe della sovereign e tanti dj della famosa discoteca "la demence" di bruxelles. si ballava dalle 18 a bordo piscina ogni giorno fino alle 22 con la t-dance, per poi continuare da mezzanotte all'alba sempre sotto le stelle con i party a tema (white party, sports party, fetish, neon, ladies night ...) e chi non ne aveva abbastanza poteva continuare dopo le sette con l'after party nella discoteca zoom fino a mezzogiorno!
... continua ...
è stata una settimana questa in spagna con tanto sole, bellissime spiaggie e tanto tanto divertimento! spettacoli con le drag queen koka, nickie nicole, maman & girls, miss julia e sophie. la bravissima ladiva con la sua magnifica voce, due fantastici musical dell'equipe della sovereign e tanti dj della famosa discoteca "la demence" di bruxelles. si ballava dalle 18 a bordo piscina ogni giorno fino alle 22 con la t-dance, per poi continuare da mezzanotte all'alba sempre sotto le stelle con i party a tema (white party, sports party, fetish, neon, ladies night ...) e chi non ne aveva abbastanza poteva continuare dopo le sette con l'after party nella discoteca zoom fino a mezzogiorno!
... continua ...