Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti! Chi mi saprebbe dare info recenti sullo scalo di Olbia? Sosta con l'Armonia Msc dalle 8 alle 18. Giro della Maddalena o in fai da te è meglio? Che mi consigliate?
Sono stato a Olbia due volte con msc nel 2014 e 2015..questo anno invece Ajaccio..ti consiglio di andare alla spiaggia di Pittolongu. .molto facile prendi bus aperto in piazza centrale dove ti portano con navetta gratis. .poi per la spiaggia ci vuole 20 minuto. .poi al ritorno c è lo stesso bus ogni 30 minuti...torni verso le 14 fai un giro in centro per shopping nei mercatini dopo la piazza, un caffè e torni in nave con navetta gratis dal.porto..la spiaggia e bella, il centro di Olbia carino e caratteristico...tutto molto Easy e no stress
Ma con tutte le belle spiagge che ci sono..... Proprio a porto cervo che non c'è spiaggia?????
Se mi parli di capriccioli, la spiaggia del principe.... Allora si.... Ma porto cesso proprio no! E non è un errore
Pittulongu è la spiaggia degli olbiesi, la raggiungi in bus, bella anche porto istana... Sempre in bus.... Oppure con ncc vai dove vuoi
Sono appena tornata,navetta gratuita per uscire dal porto,qui basta attraversare la strada e nel Punto Info.munirsi di biglietto.Il bus diretto per Pittulongu è il n°40 (5 euro a pers.A/R),si prende proprio dove lascia la navetta.Sempre nella stessa Piazza c'è il Bus a 2 piani scoperto Costa Smeralda Beach tour.
Ciao a tutti!
Sarò ad Olbia la prossima settimana con MSC Armonia: in famiglia stiamo valutando se andare alla Maddalena o goderci un giorno di bel mare sardo.
Leggendo i precedenti messaggi ho capito che molto belle, anche se più distanto da Olbia, sono:
- a Nord la spiaggia del Principe, la spiaggia dell'Elefante, Capriccioli...
- a Sud Tavolara
Secondo voi sono mete fattibili, muovendoci con taxi (e battello nel caso di Tavolara) considerando che la sosta è 9-18?
Io l'anno scorso ho nolleggiato una macchina da Europcar . Sono andata a Porto Cervo e dopo alla spiaggia del Principe. Lo consiglio.