Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non vorrei però spaventare nessuno ma chi decide di muoversi da solo ad olbia e pensa di andare e tornare da più di 10 Km in 4 ore in una mattina di giugno è pazzo. Soprattutto se si va verso la Costa smeralda o Sant teodoro. Il traffico è tanto. per la Maddalena è ovvio che l'escursione è una toccata e fuga, ci vuole 1 ora ad arrivare a Palau poi 20 minuti di traghetto, certo il posto è incantevole, io ci vado tutti gli anni. E' un piccolo paradiso!
anche io vorrei andare in spiaggia.... la prima utilizzabile va benissimo.... help me...
Alla Cinta puoi andare autonomamente senza problemi, con una macchina le cose si semplificano e non di poco..
Ci sono diverse imprecisioni nel topic, vado a Porto Cervo tutti i fine settimana per giocare a Golf.. si è vero ora c'è traffico ma niente di impossibile.. Il peggio lo si trova la sera al rientro da mare, ma sono orari impossibili per un croceristi, certo tenete margine perché un po di traffico ci sarà ma non è assolutamente impossibile da fare..
Come spiaggia zona porto cervo c'è anche liscia ruja, zona cala di volpe, in ogni caso S. Teodoro risulta più scorrevole perché potete prendere la veloce a 4 corsie.
Per gli appassionati del Golf un giro al Pevero (Porto Cervo) o a Puntaldia (San Teodoro) lo consiglio
Scesi dalla nave c'è il bus navetta che porta in centro. Alla fermata trovate un casottino di agenzia di promozione turistica locale che organizza dalle 9.30 tranfer per la spiaggia di Pittolongu a 8 euro a testa andata e ritorno, volendo si può aggiungere anche ombrellone e lettini. Quando sono andata io (9 luglio) non era ancora attivo ma ora dovrebbe esserlo. Improponibile invece il bus pubblico, troppa gente e orari non rispettati.