Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche noi saremo ad Olbia il 25 giugno con la Serena. Vorremmo fare l'escursione Costa "spiaggia della cinta" (29 €). Vale la pena? Premetto che non siamo mai stati in Sardegna e che vorremmo fare del bellissimo mare! Oppure ci consigliate qualche spiaggia con acque cristalline e spiaggia bianca facilmente raggiungibile con il fai da te da Olbia?
Anche noi saremo ad Olbia il 25 giugno con la Serena. Vorremmo fare l'escursione Costa "spiaggia della cinta" (29 €). Vale la pena? Premetto che non siamo mai stati in Sardegna e che vorremmo fare del bellissimo mare! Oppure ci consigliate qualche spiaggia con acque cristalline e spiaggia bianca facilmente raggiungibile con il fai da te da Olbia?
Confermo la bellezza della spiaggia Bidderosa, ci sono stata nello scorso anno durante la mia vacanza in sardegna però è abbastanza lontano da Olbia e non so se vale la pena, dipende dalle ore a disposizione durante la tappa della crociera.
ciao qualcuno sa se partono delle motonavi direttamente dal porto di olbia per gite all' isola di tavolara o altro?
Anch'io ho provato a cercare e mi sembra strano che non ci sia nulla dal porto di Olbia. Se non dovessi trovare altro penso che opteremo (ci saremo il 18 giugno) per una spiaggia nelle vicinanze di Olbia.Leggendo in giro mi pare che ci siano collegamenti solo da Porto San Paolo, più frequenti nella stagione estiva. Non ho trovato info su gite o altro organizzate direttamente da Olbia. Interessava anche a me
Anch'io ho provato a cercare e mi sembra strano che non ci sia nulla dal porto di Olbia. Se non dovessi trovare altro penso che opteremo (ci saremo il 18 giugno) per una spiaggia nelle vicinanze di Olbia.
Rodolfo
Buongiorno a tutti, il 25 giugno sarò ad Olbia con la costa serena, premettendo che bene o male la parte nord della Sardegna l'ho già girata tutta, compresa la Maddalena, volevo sapere se c'era il modo di raggiungere eventualmente la cinta in autonomia senza dover pagare il trasfer Costa...
mi accodo a danirenzo...........saremo li il 25 giugno..... vorrei ammirare le vostre spendide spiaggie.
Consigli?
Grazie