Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dove vi lascia la navetta, troverete il 4 e il 5 dedicati ai soli crocieristi.... Non faranno fermate intermedie e costano 5 euro
Quindi c'è una linea 5 per Porto Rotondo dedicata ai crocieristi ? Sai anche gli orari ?
Sul sito avevo trovato solo la linea 40 per la spiaggia:
SPIAGGE EXPRESS BUS
LINEA 40 Olbia ==> Pittulongu ==> Olbia[
Sulla home di http://www.aspo.it/. Trovate le linee 40 e 50. Con ticket unico da 5 euro.... Ottima offerta, per gli orari c'è il numero verde sulla home... Ma sicuramente sono due bus che gireranno di continuo
Che stupidi, tanta propaganda e poi si perdono..
Purtroppo è a partecipazione comunale.... Dove volevi andare di preciso?
Beh Porto Rotondo non è un granché .... Molto meglio Porto Cervo se non l'hai visto e c'è navetta della msc.
Vieni con serena?
Purtroppo ferma davvero poco, io sinceramente non visiterei porto cervo o porto rotondo... Alla fine sono solo negozi... Ci sono luoghi incantevoli, ma bisogna spostarsi un po'...
Se non sei mai stato in Sardegna, visita la Maddalena , è uno dei nostri paradisi.. Qui intorno puoi vedere qualche spiaggia... Poi dipende da che tipo sei... Se volte a tutti i costi fare il bagno... O vi interessa un bel itinerario appagante per la vista
Pensa che si sono anche risentiti quando gli ho detto che era un peccato che non fosse disponibile
la linea 50, pubblicizzata sul sito affermando che non era pubblicizzata. Il grassetto lo hanno messo loro.
Non capisco il perchè di una tale risposta visto che la pubblicità c'è eccome, come mi hai fatto notare tu
è addirittura nella home page...
Gentile Signore,
la linea 50 non é pubblicizzata sul nostro sito, noi intendiamo informare i ns gentili utenti, come avrà avuto modo di constatare, consultando la pagina orari che la linea 50 non è più presente. Relativamente alla linea 5 gli orari indicati sono effettivi ed operativi, non abbiamo registrato nessuna segnalazione negativa nei giorni di crociera, valuti autonomamente se e quando servirsi del servizio pubblico. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.
Cordiali Saluti
InfoPoint Aspo
sì è distante da Olbia ma la Msc propone l'escursione a la Maddalena, potresti accogliere quest'occasione per visitarla.
Il bagno non c'interessa proprio ma la Maddalena ho letto che è abbastanza distante da Olbia, considerate le poche ore a disposizione (di fatto sono 6 ore in tutto)
Ciao Fernando !! Quando sarai a Olbia ? Io consiglierei una visita in Costa Smeralda anzichè La Maddalena perché : è vero che son solo negozi,ma dopotutto ha il suo fascino e in questo periodo è nel pieno delle sue attività , venire a Olbia e non passarci sarebbe un peccato !! La Maddalena è abbastanza più distante e ci vuole tempo per vederla,in tal caso sarebbe consigliata una visita nello specifico se vieni in vacanza in sardegna ma non durante un escursione crocieristica ! Per quanto riguarda Olbia in se,la città non offre tanto..poi dipende se vuoi vedere alcune bellissime spiagge sarde o cosa altro ti piacerebbe vedere...