Manu-Mnl
New member
Scusa non mi ero accorto della domanda :/ ..come è andata la tua tappa in sardegna ??ciao che spiaggi mi consigli??? noi arriaviamo il 27 con costa serena... vorremmo vedere il meraviglioso mare....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa non mi ero accorto della domanda :/ ..come è andata la tua tappa in sardegna ??ciao che spiaggi mi consigli??? noi arriaviamo il 27 con costa serena... vorremmo vedere il meraviglioso mare....
Aggiungo le navi romane....
G&R.. scrivetemi in MP che giorno sarete ad Olbia. .
Ciao, sono tornata ieri dalla Msc Sinfonia che ha fatto tappa a Olbia dalle 9 alle 16. Fortunatamente c'era la navetta gratuita sotto a nave che porta al centro Olbia ogni 10 minuti. Olbia e' carina e c'è anche il mercato. Il capolinea e' la piazza e da li si attraversa la strada e si è subito in centro. Se proseguite a piedi sempre dritto fino al passaggio livello (circa 500 metri) li ci sono gli autobus. Ho preso la nr 4 per andare alle spiagge Pittolongu e Bados , costa 2€ a testa a tratta. Ho scelto Bados perché meno affollata rispetto a Pittololngu, mare bello e la spiaggia carina. Certamente non è da urlo ma bello davvero!
La Msc mette a disposizione la navetta a pagamento (piuttosto caro) per il centro di Porto Cervo per shopping.
Per chi fosse interessato.... Nei giorni di sbarco a Olbia, hanno creato due bus per il mare dedicati ai croceristi... Faranno capolinea fronte navetta per il porto
http://lanuovasardegna.gelocal.it/o...gge-dedicate-soltanto-ai-croceristi-1.7468691
C'è ancora questo servizio?
C'è ancora questo servizio?