• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Opinioni su msc poesia

Massi1974

Well-known member
Msc Poesia la mia prima crociera in viaggio di nozze e con mio figlio che aveva 3 anni...ne ho fatte altre poi e altre ne farò ancora ma credo che resterà la mia nave preferita per sempre...bellissimo lo zebra bar...
 
Ultima modifica:

MaSt7880

New member
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta, stamattina abbiamo mandato la caparra per la nostra prima crociera con MSC sulla Poesia appunto, faremo anche noi Genova-Napoli-Messina-Palma-Barcellona-Marsiglia-Genova, a luglio.
Abbiamo preso una suite, viaggiamo con 2 bambini, speriamo che la nave e il servizio siano all'altezza del prezzo! Ho letto delle cose terribili su internet, ma è possibile??? Addirittura di cabine sporche, di file inteminabili, di servizio scadente.... mah.... io sono fiduciosa, sbaglio?
 

melania86

Member
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta, stamattina abbiamo mandato la caparra per la nostra prima crociera con MSC sulla Poesia appunto, faremo anche noi Genova-Napoli-Messina-Palma-Barcellona-Marsiglia-Genova, a luglio.
Abbiamo preso una suite, viaggiamo con 2 bambini, speriamo che la nave e il servizio siano all'altezza del prezzo! Ho letto delle cose terribili su internet, ma è possibile??? Addirittura di cabine sporche, di file inteminabili, di servizio scadente.... mah.... io sono fiduciosa, sbaglio?

Ti troverai benissimo! Stai serena. Io ho fatto lo stesso giro dal 18 al 25 aprile. Anche io ho due bambini e uno ha 10 mesi. Ci siamo trovati davvero bene a bordo.
 

chiarapik

Active member
Sto valutando anche io una possibile crociera con questa nave a Giugno (precisamente dal 19 da Genova) e fino ad ora ho letto solo impressioni positive e la cosa mi fa molto piacere...io ho avuto la fortuna di viaggiare su Magnifica (che ho letteralmente nel cuore...) e su Musica (anche se questa l'ho vissuta solo 2 giorni..pochini direi ma impressione buona)
Chissà che faccia il tris..speriamo !
 

markoo

New member
Ti troverai benissimo! Stai serena. Io ho fatto lo stesso giro dal 18 al 25 aprile. Anche io ho due bambini e uno ha 10 mesi. Ci siamo trovati davvero bene a bordo.

Ciao Melania, scusatemi se mi intrometto nella vostra discussione.
La prossima settimana sarò su Poesia e volevo chiederti se ti ricordi quali sono i due giorni delle serate di gala,
grazie.
 

melania86

Member
Ciao Melania, scusatemi se mi intrometto nella vostra discussione.
La prossima settimana sarò su Poesia e volevo chiederti se ti ricordi quali sono i due giorni delle serate di gala,
grazie.
Sì che mi ricordo! Il mercoledì e il sabato....il sabato hanno servito il menù di cracco.
 

Massi1974

Well-known member
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta, stamattina abbiamo mandato la caparra per la nostra prima crociera con MSC sulla Poesia appunto, faremo anche noi Genova-Napoli-Messina-Palma-Barcellona-Marsiglia-Genova, a luglio.
Abbiamo preso una suite, viaggiamo con 2 bambini, speriamo che la nave e il servizio siano all'altezza del prezzo! Ho letto delle cose terribili su internet, ma è possibile??? Addirittura di cabine sporche, di file inteminabili, di servizio scadente.... mah.... io sono fiduciosa, sbaglio?

Con la Poesia vai proprio tranquilla...
 

markoo

New member
Sì che mi ricordo! Il mercoledì e il sabato....il sabato hanno servito il menù di cracco.

Grazie mille, vorrei ancora approfittare della tua gentilezza, ti ricordi se ci sono altre serate a tema, tipo "in bianco", "anni 60" o simili ?
Scusami, ma sarò a bordo con mia moglie e mia figlia e loro ci tengono ad essere preparate a queste serate.
 

melania86

Member
Grazie mille, vorrei ancora approfittare della tua gentilezza, ti ricordi se ci sono altre serate a tema, tipo "in bianco", "anni 60" o simili ?
Scusami, ma sarò a bordo con mia moglie e mia figlia e loro ci tengono ad essere preparate a queste serate.
Ciao!
Il lunedì fu serata casual,il martedì serata tricolore poi mercoledì e sabato gala.
E ci fu anche la serata in bianco ma non ricordo il giorno.
Ricordo invece perfettamente che durante la serata di gala a uno dei bar c'era seduta una signora con un abito. Lungo rosso e proprio accanto a lei un'altra in pantaloncini e croc's. 😂😂😂😂
 

melania86

Member
Cmq in merito al.menu a me non è piaciuto. L uovo alla benedctine tanto citato non è molto buono ( parere mio personale e di mio marito che è un cuoco).
Altre sere abbiamo.mangiato.molto bene,l 'executive chef è italiano e quindi la.pasta era sempre al.dente!
La sera dell.imbarco a Napoli...c'era pasta trafila al.bronzo con frutti di mare ed era veramente squisita.
 
Ultima modifica:

SalvoL

New member
Cmq in merito al.menu a me non è piaciuto. L uovo alla benedctine tanto citato non è molto buono ( parere mio personale e di mio marito che è un cuoco).
Altre sere abbiamo.mangiato.molto bene,l 'executive chef è italiano e quindi la.pasta era sempre al.dente!
Ahahah allora ci fidiamo dell'opinione di te e tuo marito, che sembra abbastanza qualificata! ;-) nell'attesa di vedere le foto (credo che non dovrebbero esserci problemi poiché non mi sembra off-topic ma per sicurezza attendiamo) ti chiedo se ricordi gli ufficiali di bordo, capitano, cruise directo e hotel director!
 
Top