Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao!Melania aspetto una tua email
Ciao!
Ti ho appena inviato una mail.
Te ne ho rinviata una adesso.Ciao Melania...ora ho appena controllato la posta ma non c e il tuo messaggio
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta, stamattina abbiamo mandato la caparra per la nostra prima crociera con MSC sulla Poesia appunto, faremo anche noi Genova-Napoli-Messina-Palma-Barcellona-Marsiglia-Genova, a luglio.
Abbiamo preso una suite, viaggiamo con 2 bambini, speriamo che la nave e il servizio siano all'altezza del prezzo! Ho letto delle cose terribili su internet, ma è possibile??? Addirittura di cabine sporche, di file inteminabili, di servizio scadente.... mah.... io sono fiduciosa, sbaglio?
Ti troverai benissimo! Stai serena. Io ho fatto lo stesso giro dal 18 al 25 aprile. Anche io ho due bambini e uno ha 10 mesi. Ci siamo trovati davvero bene a bordo.
Ti troverai benissimo! Stai serena. Io ho fatto lo stesso giro dal 18 al 25 aprile. Anche io ho due bambini e uno ha 10 mesi. Ci siamo trovati davvero bene a bordo.
Sì che mi ricordo! Il mercoledì e il sabato....il sabato hanno servito il menù di cracco.Ciao Melania, scusatemi se mi intrometto nella vostra discussione.
La prossima settimana sarò su Poesia e volevo chiederti se ti ricordi quali sono i due giorni delle serate di gala,
grazie.
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta, stamattina abbiamo mandato la caparra per la nostra prima crociera con MSC sulla Poesia appunto, faremo anche noi Genova-Napoli-Messina-Palma-Barcellona-Marsiglia-Genova, a luglio.
Abbiamo preso una suite, viaggiamo con 2 bambini, speriamo che la nave e il servizio siano all'altezza del prezzo! Ho letto delle cose terribili su internet, ma è possibile??? Addirittura di cabine sporche, di file inteminabili, di servizio scadente.... mah.... io sono fiduciosa, sbaglio?
Sì che mi ricordo! Il mercoledì e il sabato....il sabato hanno servito il menù di cracco.
Ciao!Grazie mille, vorrei ancora approfittare della tua gentilezza, ti ricordi se ci sono altre serate a tema, tipo "in bianco", "anni 60" o simili ?
Scusami, ma sarò a bordo con mia moglie e mia figlia e loro ci tengono ad essere preparate a queste serate.
Sì che mi ricordo! Il mercoledì e il sabato....il sabato hanno servito il menù di cracco.
Ho le foto del menu se ti interessa!Addirittura?!?!?! wow, questa mi suona veramente nuova che durante la serata di gala venga servito il menù di Cracco!
Potresti dirci, se ti va, qualcosa di più in merito?
Ho le foto del menu se ti interessa!
Si grazie! Sono veramente curioso! [smilie=innamorato_:
decidi tu se qui pubblicamente o in messaggio privato! ;-)[/QUOTE]
Chiediamo ai moderatori....posso pubblicare qui le foto del. Menu di cracco? ?
Ahahah allora ci fidiamo dell'opinione di te e tuo marito, che sembra abbastanza qualificata! ;-) nell'attesa di vedere le foto (credo che non dovrebbero esserci problemi poiché non mi sembra off-topic ma per sicurezza attendiamo) ti chiedo se ricordi gli ufficiali di bordo, capitano, cruise directo e hotel director!Cmq in merito al.menu a me non è piaciuto. L uovo alla benedctine tanto citato non è molto buono ( parere mio personale e di mio marito che è un cuoco).
Altre sere abbiamo.mangiato.molto bene,l 'executive chef è italiano e quindi la.pasta era sempre al.dente!