• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pacchetti bevande msc

Ma sapete per caso se c'em un termine entro il quale "arricchire la propria crociera" dal sito?
Ho una partenza l'8 novembre ma le sezione "arricchisci" oggi non compare piu'...
Troppo tardi?

Io ho prenotato le escursioni per una crociera con partenza il 22 novembre e nella mail di conferma c'è scritto che posso modificarle fino a 4 giorni prima della partenza...

Ciao a tutti,
ho visto che tra i privilegi dei soci MSC Voyager Club c'è un carnet di offerte speciali; qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e se sono uguali per tutti i livelli?
Quali potrebbero essere le eventuali differenze? Conviene acquistare i prepagati da casa o è possibile che poi a bordo costino di meno? :confused: :confused: :confused:
Vi ringrazio per i suggerimenti che, sono certo, saranno numerosi e molto utili. ;)

A bordo costano di piu' in quanto c'e' un servizio del 15% per tutti gli acquisti.
Potrebbero costare meno alcuni trattamenti della spa, talvolta venduti in promozione..anche prima dell'imbarco all'interno del terminal crociere.
Per i privilegi non ne sono a conoscenza...di certo non riguardano il livello classic

Pensa la stranezza, anche io vado ai Caraibi, io non ho il pacchetto acqua ma il pacchetto Allegro si.

""ALLEGRO - BEER & WATER
Dissetati con allegria tutta la giornata! 14 birre alla spina da 40cl 7 bottiglie di acqua minerale. I voucher possono essere utilizzati nei ristoranti, al buffet e nei bar.

Ciao crociera, io parto per i Caraibi con Msc Orchestra il 30 gennaio e dal sito vedo correttamente sia il pacchetto acqua che l'Allegro Wine&Water...

Ne approfitto comunque per chiedervi questo mio dubbio: siamo 2 coppie in partenza per i Caraibi il 30 gennaio (io con mio marito e i miei genitori) e vorrei acquistare un pacchetto acqua, uno allego wine&water e uno caffè prima della partenza. E' la mia prima crociera Msc, mi confermate che la sera a cena quando ordineremo le bottiglie di vino possiamo berle in 4? Saremo sul tavolo solo noi 4. Stessa cosa vale per i caffè?

Se funziona tutto a ticket non dovrebbero esserci problemi giusto?

Grazie mille, Caterina

Ne approfitto comunque per chiedervi questo mio dubbio: siamo 2 coppie in partenza per i Caraibi il 30 gennaio (io con mio marito e i miei genitori) e vorrei acquistare un pacchetto acqua, uno allego wine&water e uno caffè prima della partenza. E' la mia prima crociera Msc, mi confermate che la sera a cena quando ordineremo le bottiglie di vino possiamo berle in 4? Saremo sul tavolo solo noi 4. Stessa cosa vale per i caffè?

Se funziona tutto a ticket non dovrebbero esserci problemi giusto?

Grazie mille, Caterina

Sì certo, il vino a cena potete berlo in 4 senza problemi, anzi, qualora avanzasse vi portano la bottiglia la sera dopo.
Per quanto riguarda i caffè, sono esattamente dei ticket che si staccano e si consegnano al bar e puoi offrirli a chi vuoi

ps non è detto che siate da soli a tavola per cena, ma puoi richiederlo a bordo e in base alle disponibilità potrebbero accontentarvi

Sì certo, il vino a cena potete berlo in 4 senza problemi, anzi, qualora avanzasse vi portano la bottiglia la sera dopo.
Per quanto riguarda i caffè, sono esattamente dei ticket che si staccano e si consegnano al bar e puoi offrirli a chi vuoi

ps non è detto che siate da soli a tavola per cena, ma puoi richiederlo a bordo e in base alle disponibilità potrebbero accontentarvi

Ti ringrazio molto LaBionda87! Quando abbiamo prenotato in agenzia e ci hanno chiesto la scelta del turno di cena e in quale ristorante voler cenare, ci hanno anche chiesto se preferivamo essere sul tavolo solo noi 4 o in tavoli da 6/8/10 persone. In ogni caso non è assolutamente un problema :-D

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto. Sono in procinto di prenotare la crociera per i Caraibi (14 notti) con partenza da Miami il 30/07 (MSC Divina). Non ho ben capito come funzionano i pacchetti bevande. La scelta dovrebbe ricadere tra Allegrissimo e More for less (entrambe dovrebbero essere unlimited e all inclusive). Poichè viaggio con la mia ragazza, vorrei sapere se è sufficiente che uno solo dei due faccia questo pacchetto (potendo comunque bere in due). In ogni caso l'altro magari ne farebbe uno differente (e perchè no più economico).
Grazie a tutti per la disponibilità.

Francesco

Il pacchetto bevande deve essere acquistato da tutti i componenti della cabina;), e inoltre sarai messo al tavolo con persone che a sua volta avranno pacchetto bevande:D

Per Msc c'è la possibilità di prendere pacchetti solo acqua e solo caffè ?
Dal sito non trovo indicazioni . Nel caso sapete dire quanto costano ? Sono acquistabili solo a bordo ?

Pacchetto caffé-coccole al caffé-23 euro- 15 bevande al caffé ( espresso, cappuccino, lattecaffé, delizie al caffé e bevande fredde al caffé)
pacchetto acqua-14 bottiglie ma il prezzo non mi ricordo ( 22-24????? euro) tutti e due si possono acquistare anche a bordo con +15 %

Per Msc c'è la possibilità di prendere pacchetti solo acqua e solo caffè ?
Dal sito non trovo indicazioni . Nel caso sapete dire quanto costano ? Sono acquistabili solo a bordo ?

Grazie ad entrambe . Quindi mi conviene acquistarlo on line nella mia prenotazione ? Costa meno se lo compro on line ?
Quindi con Msc il pacchetto caffè include anche il cappuccino ?
Posso prenderlo solo al bar o anche al buffet ?

Ciao Marina, confermo le indicazioni che ti hanno dato gli altri: anche io entro nel sito di MSC, inserisco il mio numero di prenotazione e da lì, cliccando su Arricchisci la tua crociera, visualizzo i pacchetti.
Comprandoli on line risparmi il 15 % di servizio che invece ti applicano se li acquisti a bordo.
Buona crociera :)