• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Massi1974

Well-known member
Nonostante avessi il pacchetto, a volte ho preso dell'acqua dal dispenser e non ho mai avuto nessun problema.

Anch'io seppur con il pacchetto acqua quando pranzavo o facevo colazione al buffet ho sempre bevuto acqua al dispenser con qualche cubetto di ghiaccio e non ho mai avuto nessun problema..
 

Blueyes

Well-known member
Anch'io seppur con il pacchetto acqua quando pranzavo o facevo colazione al buffet ho sempre bevuto acqua al dispenser con qualche cubetto di ghiaccio e non ho mai avuto nessun problema..

Idem....
in fondo non stiamo parlando di una pozza d'acqua in mezzo alla savana ma di apparecchiature professionali connesse ad un impianto di acqua potabile, probabilmente tutto più controllato di molti acquedotti italiani.
 

Massi1974

Well-known member
Idem....
in fondo non stiamo parlando di una pozza d'acqua in mezzo alla savana ma di apparecchiature professionali connesse ad un impianto di acqua potabile, probabilmente tutto più controllato di molti acquedotti italiani.

L'acqua del rubinetto nelle cabine sarà controllata immagino... Devo ammettere di aver bevuto anche quella in alcuni casi e nemmeno in questo caso ho avuto il minimo problema..
 
Ultima modifica:

Azsisaro

Active member
Anche noi a colazione o a pranzo sempre presa dai dispenser e non abbiamo mai avuto problemi il pacchetto ci serviva la sera al ristorante e se avanzava dell'acqua la bottiglia la portavamo in cabina per la notte��
 

lori1960

Active member
Si posso dire anche io la stessa cosa, non ho mai avuto problemi anche con bimbo, quando lo era ah ah.........grazie e ciao
 

manisa

Member
I pacchetti, quelli per intenderci a talloncino, si potevano acquistare anche a bordo, con la sola differenza che pagavi il 15% in più rispetto se li acquistavi dal sito MSC o in ADV. Non è necessario, nè obbligatorio acquistare pacchetti, puoi consumare tutto quello che ti pare anche a consumo. Onestamente, per questioni di igiene non ho mai preso l'acqua dai dispenser.

Anche io, non so le motivazioni di vincet vega, le mie sono che ho visto troppo spesso persone che riempivano le bottigliette direttamente dal dispenser tenendole attaccate al rubinetto, reputo la cosa poco igienica, considerando che poi molto probabilmente ci bevono portandosele direttamente alla bocca
 
Anche io, non so le motivazioni di vincet vega, le mie sono che ho visto troppo spesso persone che riempivano le bottigliette direttamente dal dispenser tenendole attaccate al rubinetto, reputo la cosa poco igienica, considerando che poi molto probabilmente ci bevono portandosele direttamente alla bocca

Questo è uno dei motivi...senza considerare che il rubinetto è esposto alle mani di tutti...
Blueyes io non ho mai parlato di pozza d’acqua...dico solo che l’acqua in bottiglie sigillate è più igienico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Anche io, non so le motivazioni di vincet vega, le mie sono che ho visto troppo spesso persone che riempivano le bottigliette direttamente dal dispenser tenendole attaccate al rubinetto, reputo la cosa poco igienica, considerando che poi molto probabilmente ci bevono portandosele direttamente alla bocca

Ma che vergogna riempire le bottigliette dal dispenser, come se non avessero i soldi per comprarsi l'acqua.
E poi spendono soldi per fare la crociera!!!!
 

tafuri67

New member
Ciao a tutti, si confermo questi sono i pacchetti attuali. Se volete un mio consiglio.... prendete un pacchetto.... capisco che hanno un costo ... però se vi fate due conticini conviene il pacchetto. Io ho preso il pacchetto premium, chiaramente non sono un alcolista, chiaro in due con mia moglie abbiamo speso una cifra... ma se fate due conti... conviene... altrimenti dovete bere solo acqua da dispenser. Ammettiamo in due prendete almeno 2 aperitivi a pranzo e 2 a cena poi a cena il minimo sindacale 2 calici di vino e 1 acqua. poi a tarda sera un amaro o un prosecco....basta cosi' , magari durante il giorno qualche caffè??? con il minimo sindacale spendete al giorno tra costi e il servizio si arriva esattamente a quasi 77 euro al giorno, moltiplicato per una settimana avete gia superato il costo del pacchetto premium. noi non abbiam avuto problemi, ne abbiamo approfittato bevendo ...... e chi se ne frega..... altrimenti se devi pagare 19,25 x 2 miseri prosecchi non prendi nulla.... e vaiiiiii alla fine si fa una volta all'anno.......
 

andreala

New member
Pacchetto easy più che sufficiente per noi. Preferiamo spendere di più in esperienze, sistemazioni in cabina e altri giochini... [emoji4][emoji4]
 

capricorno

Super Moderatore
Credo che la convenienza o meno dei pacchetti sia strettamente legata alle abitudini personali, ma non è corretto dire che, se non hai un pacchetto dovete bere solo l'acqua del dispenser. Se non mi voglio accollare le spese del pacchetto, perché troppo oneroso o non si confa' alle mie abitudini vado al consumo giornaliero... questo per correttezza a chi cerca informazioni e legge. I listini per poter confrontare e farsi quattro conti sono stati pubblicati.
 

malugano

Member
Una volta iniziato con il brindiamo l'anno successivo se fai una crociera entro un anno e prenoti una cabina premium ,che comprende il brindiamo hai un ulteriore sconto del 10% , a conti fatti almeno 200 . In questo modo diventa conveniente. Io non l'ho più lasciato , poi le giornate a bordo ti concedi pure qualche sfizio e la crociera diventa più piacevole.
 

BUD

Member
Credo che la convenienza o meno dei pacchetti sia strettamente legata alle abitudini personali, ma non è corretto dire che, se non hai un pacchetto dovete bere solo l'acqua del dispenser. Se non mi voglio accollare le spese del pacchetto, perché troppo oneroso o non si confa' alle mie abitudini vado al consumo giornaliero... questo per correttezza a chi cerca informazioni e legge. I listini per poter confrontare e farsi quattro conti sono stati pubblicati.

Concordo pienamente.

Una volta iniziato con il brindiamo l'anno successivo se fai una crociera entro un anno e prenoti una cabina premium ,che comprende il brindiamo hai un ulteriore sconto del 10% , a conti fatti almeno 200 . In questo modo diventa conveniente. Io non l'ho più lasciato , poi le giornate a bordo ti concedi pure qualche sfizio e la crociera diventa più piacevole.

Condivido,anch'io opto per questa scelta.Credo comunque aldilà di farsi troppi conti,è una scelta soggettiva.Meglio averne la possibilità di farlo, tra le varie proposte offerte, a mio parere, piuttosto che no.
 
Top