• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Renton

Member
appena sceso da lirica con pacchetto easy. direi che è più che sufficiente se non si è bevitori esigenti... mi spiego se vuoi bere un vino di una certa caratura o alcolici di marca non va bene, ma per bersi un prosecchino prima di pranzo e cena, tutti i bicchieri di vino che vuoi, acqua e cocktail analcolici, birra e caffè espresso e molto più che sufficiente

Quoto tutto. Va bene come pacchetto base.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andreala

New member
appena sceso da lirica con pacchetto easy. direi che è più che sufficiente se non si è bevitori esigenti... mi spiego se vuoi bere un vino di una certa caratura o alcolici di marca non va bene, ma per bersi un prosecchino prima di pranzo e cena, tutti i bicchieri di vino che vuoi, acqua e cocktail analcolici, birra e caffè espresso e molto più che sufficiente
Infatti è così

Inviato dal mio Commodore 16 [emoji4]
 

Lorenzof

New member
appena sceso da lirica con pacchetto easy. direi che è più che sufficiente se non si è bevitori esigenti... mi spiego se vuoi bere un vino di una certa caratura o alcolici di marca non va bene, ma per bersi un prosecchino prima di pranzo e cena, tutti i bicchieri di vino che vuoi, acqua e cocktail analcolici, birra e caffè espresso e molto più che sufficiente

Ciao Paolodef,quindi per esempio se una birra costa 6€ da listino,non posso prenderla perche poi si deve aggiungere il 15% del servizio o e compreso.Grazie
 

Coral

New member
Buonasera a tutti.
Vorrei un consiglio dai crocieristi più navigati che conoscono Msc.
Ad agosto partirò con Msc Seaview, io, mia moglie e mio figlio di 2 anni.
Solo io bevo alcolici, consumo moderato.
Che mi consigliate acquistare come pacchetti?
 

Renton

Member
Buonasera a tutti.
Vorrei un consiglio dai crocieristi più navigati che conoscono Msc.
Ad agosto partirò con Msc Seaview, io, mia moglie e mio figlio di 2 anni.
Solo io bevo alcolici, consumo moderato.
Che mi consigliate acquistare come pacchetti?

Praticamente con Msc non ha scelta. Non ci sono piu i carnet acqua , birrà , caffè . Il piu economico pacchetto tutto completo è l’easy e sta a 203 € se preso prima della partenza . A te verrebbe a costare 406 € euro...obbligatorio per tutti i passeggeri della stessa cabina. Auguri con Msc!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Massi1974

Well-known member
Buonasera a tutti.
Vorrei un consiglio dai crocieristi più navigati che conoscono Msc.
Ad agosto partirò con Msc Seaview, io, mia moglie e mio figlio di 2 anni.
Solo io bevo alcolici, consumo moderato.
Che mi consigliate acquistare come pacchetti?

Il consiglio è di non acquistare pacchetti, se bevi solo tu e moderatamente vai a consumo..
 

Mandan

New member
Buonasera, ho prenotato una crociera MSC Magnifica balcone aurea parto il 9 settembre, qualcuno sa se posso cambiare il pacchetto incluso easy con uno superiore?
 

gero78

Member
Ciao,

Appena sali puoi fare l'upgrade da Easy a Premium con 9€/giorno + 15% di quota di servizio!
64bff37d4dbec7999ca642a78c80059c.jpg


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

chiarapik

Active member
Buonasera, ho prenotato una crociera MSC Magnifica balcone aurea parto il 9 settembre, qualcuno sa se posso cambiare il pacchetto incluso easy con uno superiore?

Ciao..se lo fai prima di salire a bordo eviti il 15% di quota servizio ... l'ho fatto io qualche mese fa prima di salire su Divina da dove sono sbarcata domenica...
 

andreala

New member
Considerazione personale... Per chi beve raramente superalcolici o drinks i come noi, meglio il pacchetto easy della esperienza Aurea e poi eventualmente andare a consumo le volte che vogliamo prenderci una cosa .
 
Ultima modifica:

Mandan

New member
Considerazione personale... Per chi beve raramente superalcolici o drinks i come noi, meglio il pacchetto easy della esperienza Aurea e poi eventualmente andare a consumo le volte che vogliamo prenderci una cosa .

Si forse è giusta questa considerazione, non so quanto costa il cambio di pacchetto considerando che siamo tre in cabina, oltretutto non riesco nemmeno a capire il costo.
 

chiarapik

Active member
Si forse è giusta questa considerazione, non so quanto costa il cambio di pacchetto considerando che siamo tre in cabina, oltretutto non riesco nemmeno a capire il costo.

Noi abbiamo pagato € 126 di differenza da easy a premium x 2 persone perchè mia figlia (minore) aveva pacchetto analcolico rimasto invariato
 

djpalla

New member
Ragazzi appena sceso da MSC Poesia , per chi volesse e tranquillamente con piacere regalo 8 carnet del pacchetto soft drink rimasti inutilizzati

li avevo presi per i bambini pensando si potesse ordinare succhi ed altro ma solo: pepsi, the, ed altre lattine varie che non beviamo ....

Lo faccio con estremo piacere ve li spedisco anche con francobollo in caso considerato l’alta mano che mi ha dato il forum e Voi tutti per pianificare al meglio la
Crociera ai fiordi e le escursioni fai da te

quindi anche in privato senza problemi per chi volesse ed ha bambini

discorso pacchetti li ho scritti nei post precedenti, fortuna non ho fatto nulla di all inclusive o alcolici vari perché altrimenti sarei dovuto stare 7gg in palestra ... alcuna gente con pacchetti ed all inclusive ci ha dato veramente sotto
Io mi sono limitato al
Pacchetto 4 bottiglie di vino e pacchetti acqua
Il resto a consumo , molto poco a dire il vero , un cocktail 8€ con tasse 9,2€
 

djpalla

New member
Novità sui pacchetti bevande?

scusami, a me servirebbero, ho 2 figli e ho scelto di non acquistare i pacchetti, altrimenti mi verrebbe un capitale. Ti posso inviare i miei dati via mail così me li spedisci? Te ne sarei veramente grato.

Certamente manda pure via messaggio privato, ho provato a scriverti ma non hai l’opzione per ricevere messaggi privati sul forum in caso prova ad abilitarla
 
Ultima modifica:

djpalla

New member
Sicuri che questi carnet siano validi su altra partenza?

Basta provarli , sono dei semplici fogli di carta , alcune volte mi hanno chiesto la tessera card della nave insieme ed altre volte solo il carnet e poi data la bevanda

Nella fattura dell’ultima sera mi sono addirittura trovato addebitate 3 bevande (vino ed acqua) nonostante le avessi “pagate” con i carnet e sono dovuto andare in reception a far stornare l’errore .... quindi fate comunque attenzione
 

capricorno

Super Moderatore
I carnet sono abbinati ad una precisa prenotazione ed alla o alle card di ogni occupante della cabina, ogni volta che ne stacchi uno, viene scaricato dalla tua tessera. Lo scontrino che ti viene dato porta la dicitura zero, perché nulla è dovuto in quanto già pagato, ma tutto è segnato e controllato. Vengono azzerati alla fine della crociera.

Gli errori possono sempre succedere, ed è per questo che si consiglia di controllare ogni tanto nel corso della crociera, il proprio conto parziale.
 

andreala

New member
I carnet sono abbinati ad una precisa prenotazione ed alla o alle card di ogni occupante della cabina, ogni volta che ne stacchi uno, viene scaricato dalla tua tessera. Lo scontrino che ti viene dato porta la dicitura zero, perché nulla è dovuto in quanto già pagato, ma tutto è segnato e controllato. Vengono azzerati alla fine della crociera.

Gli errori possono sempre succedere, ed è per questo che si consiglia di controllare ogni tanto nel corso della crociera, il proprio conto parziale.
E questo consiglio lo condivido totalmente.
 
Top