Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Esatto. Del 15% se non erroSe non ho poi capito male, ai prezzi che vedi sui menu serve aggiungere la quota di servizio che non è inclusa.
Una precisazione...Ciao a tutti! avrei bisogno di una info da chi è appena stato a bordo: la scorsa estate (agosto 2023 su Preziosa) se si aveva il pacchetto easy e si prendeva un cocktail più costoso escluso dal pacchetto, si pagava solo la differenza + quota servizio. Qualcuno che è stato a bordo di recente sa se è ancora così? grazie!!
dipende da chi trovavo al bar... alcuni camerieri non facevano distinzione e mi hanno lasciato prendere qualunque bevanda pagando la differenza, altri no. Credo che dipendesse dal fatto che era da poco entrata in vigore questa cosa. Noi eravamo su Preziosa giro di due settimane alle Svalbard.Una precisazione...
Pagavi la differenza limitatamente ad un elenco di cocktail o bevande, non tutti erano compresi. A noi hanno fatto vedere un menù bevande formato 50 x 70, suddiviso a zone e la differenza valeva solo per 2 zone
Io l'ho appena acquistato il pacchetto Easy, solo per me e non per i bambini. Se poi mi dovessero addebitare altro se ne discuterà al momento. Vediamo che succederàOggi sul sito sono ricomparsi i pacchetti bevande, sembra essere scomparso quello per i minori e me li fà acquistare solo per gli adulti, cosa che potrebbe far diventare conveniente prendere quello "analcolico" per chi alla fine non è un gran bevitore di alcool... non vorrei che sia un malfunzionamento del sito e che alla fine me lo facciano pagare anche per i bambini...
Ora mi forza la selezione dei pacchetti per tutti i passeggeri... tu come hai fatto?Io l'ho appena acquistato il pacchetto Easy, solo per me e non per i bambini. Se poi mi dovessero addebitare altro se ne discuterà al momento. Vediamo che succederà
Quanto costava dine & drink?Appena sbarcato ieri da Genova con World Europa, e confermo che i pacchetti di qualsiasi genere si possono comperare a bordo.
Tra l'altro il pacchetto "Dine & Drink", che era sparito dalla prenotazione on line, si può tranquillamente acquistarlo a bordo, a un prezzo decisamente più conveniente.
Non lo so. Ho solo selezionato il mio nome e nel pacchetto e ho potuto fare il checkout tranquillamente. Non ho fatto niente di particolare, ho solo seguito il sito MSCOra mi forza la selezione dei pacchetti per tutti i passeggeri... tu come hai fatto?
Il sito è in aggiornamento, aspetta qualche giorno, tanto li puoi prenotare fino a 3/2 giorni prima di partire.Oggi sul sito sono ricomparsi i pacchetti bevande, sembra essere scomparso quello per i minori e me li fà acquistare solo per gli adulti, cosa che potrebbe far diventare conveniente prendere quello "analcolico" per chi alla fine non è un gran bevitore di alcool... non vorrei che sia un malfunzionamento del sito e che alla fine me lo facciano pagare anche per i bambini...
Ma questo pacchetto è scaduto, non c'è piu'.Quanto costava dine & drink?
Quanto costa a bordo?Appena sbarcato ieri da Genova con World Europa, e confermo che i pacchetti di qualsiasi genere si possono comperare a bordo.
Tra l'altro il pacchetto "Dine & Drink", che era sparito dalla prenotazione on line, si può tranquillamente acquistarlo a bordo, a un prezzo decisamente più conveniente.
Quanto costa a bordo?
grazie della rispostaPremesso che leggendo a ritroso questa discussione trovi le risposte.
1- su MSC non esistono più i carnet.
2- ne sul sito, ne a bordo potrai acquistare un solo pacchetto se in cabina siete in tre. Sei obbligato all' acquisto di tre pacchetti. Sul sito ufficiale di MSC crociere e nell' App è specificato molto bene.
3- il nostro forum è strutturato a settori. Nella sezione ufficio escursioni/ Mykonos, troverai tutte le informazioni che cerchi.