....e soprattutto nei bilanci di fine anno del Sig.Aponte.Concordo, ma a gratis le cose buone e giuste ci son solo nelle favole![]()

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....e soprattutto nei bilanci di fine anno del Sig.Aponte.Concordo, ma a gratis le cose buone e giuste ci son solo nelle favole![]()
mi auto quoto:
alcuni giorni fa l'upgrade per passare da easy a easy plus costava se ricordo bene 96 euro a persana, mentre da easy a premiu extra 196 euro a persona.
Parrebbe che hanno eliminato l'easy plus, offrono l'upgrade al pacchetto premium extra scontato al 50% a euro140 anzichè al prezzo normale di euro 280 mentre prima era euro 196.
Gira e rigira mi sa che stanno aumentando i prezzi![]()
Lo sconto comunque c'è, se lo raffrontiano al precedente prezzo di 196 euro , 140 non sono il 50% ma più o meno il 30%. Al di la dell'attuale promozione affermare che il prezzo normale dell'upgrade è di 280 euro sta a significare un certo aumento.Quindi quel 50% di sconto è solo uno specchietto per le allodole (che dovremmo essere noi)
Lo sconto comunque c'è, se lo raffrontiano al precedente prezzo di 196 euro , 140 non sono il 50% ma più o meno il 30%. Al di la dell'attuale promozione affermare che il prezzo normale dell'upgrade è di 280 euro sta a significare un certo aumento.
Da quanto ho sentito, per chi andava a consumo non cambia nulla, vuoi la bottiglia d’acqua classica, basta pagarla e te la vendono tranquillamente. La novità coinvolge solo chi ha il pacchetto easy, che ha gratuitamente questa AQUA MSC di mare desalinizzata e aggiunta di sali minerali da distributore. Comunque anche per chi ha il pacchetto easy le bottiglie di acqua storiche sono disponibili, ma a pagamentoSì, avevo sentito parlare di questi cambiamenti e, onestamente, non mi entusiasmano affatto. Non bevendo alcolici, non ho mai fatto alcun tipo di pacchetto e mi regolavo "a consumo". Ora però l'idea che l'acqua a bordo sia semplicemente acqua di mare desalinizzata e mineralizzata non mi convince per niente.
Inoltre, se prima al buffet potevo prendere una bottiglia e sedermi tranquillamente a mangiare, adesso devo alzarmi ogni volta per riempirmi il bicchiere. Anche in cabina le cose sono cambiate: prima potevo portarmi una bottiglia, ora invece devo comprare la loro borraccia se voglio bere. Ed inoltre, come dice computerman, se a me quell'acqua non dovesse piacere?
Con la scusa dell’ecologia stanno solo tagliando servizi e pensando a far cassa.
Allora è ancora di più una vergogna ed un'ingiustizia, secondo me.Da quanto ho sentito, per chi andava a consumo non cambia nulla, vuoi la bottiglia d’acqua classica, basta pagarla e te la vendono tranquillamente. La novità coinvolge solo chi ha il pacchetto easy, che ha gratuitamente questa AQUA MSC di mare desalinizzata e aggiunta di sali minerali da distributore. Comunque anche per chi ha il pacchetto easy le bottiglie di acqua storiche sono disponibili, ma a pagamento
Qualcuno su Msc può confermare che non danno più l'acqua in bottiglia per il pacchetto easy,e uno si deve comprare una borraccia msc e non può utilizzare la sua?
GrazieAl momento solo su World Europa.
Domenica mi imbarcherò su W. Europa, come al solito MSC mi ha inviato una mail con le indicazioni per un corretto imbarco fra le quali anche una riguardante l'acqua o meglio la nuova Aqua by Msc :Qualcuno su Msc può confermare che non danno più l'acqua in bottiglia per il pacchetto easy,e uno si deve comprare una borraccia msc e non può utilizzare la sua?