• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti bevande

Per il Royal refreshment, come per gli altri pacchetti, da quello che ho capito, non obbligano tutti gli occupanti della cabina, può farlo anche solo una persona o nel tuo caso solo i tuoi ragazzi. Dovrebbe poi venir applicato un adesivo o un codice sulla Sea Pass che identifica la tipologia di pacchetto acquistato.
Per il discorso di portarsi la bottiglia al ristorante non saprei, quello che so è che comunque al ristorante trovi già la caraffa d'acqua sul tavolo.
Non ho ancora fatto l'esperienza diretta, quindi quello che ti ho scritto è solo basato su quanto letto in giro.

Domanda: c'è convenienza ad acquistare il pacchetto bevande on line prima della partenza ?
Nel sito lo vedo prezzato euro 21,89 al giorno . Il Royal Replenish Package.
A bordo lo pagherei lo stesso prezzo ?

Lo scorso anno l'ho fatto sulla Allure direttamente a bordo appena imbarcata e ricordo che oltre le spese di servizio c'era anche l'iva aggiunta .

a sinistra ho scritto a penna i prezzi giornalieri espressi in euro che leggo nell'area riservata del sito se entro nela mia prenotazione
il royal Replenish costa 21,89 euro al giorno e settimanale me lo propone ad euro 153,23 se lo acquisto on line prima della partenza

724508ff3b19f691c6b29f7a69a44cc5.jpg

Non so che dire nn riesco a postare lo screen ma
Bottiglie acqua 42,30
Replenish package 19,80
Refreshement package 7,65
Select beverage package 27,90
Ultimate beverage package 42,30
Premium beverage package 35,10
Gli ultimi 3 inclusi dello sconto del 20 per cento

Non so che dire nn riesco a postare lo screen ma
Bottiglie acqua 42,30
Replenish package 19,80
Refreshement package 7,65
Select beverage package 27,90
Ultimate beverage package 42,30
Premium beverage package 35,10
Gli ultimi 3 inclusi dello sconto del 20 per cento

ma tu da dove li leggi ?
forse sono espressi in dollari e vanno aggiunte le spese di servizio 18% ? e forse anche iva 10% ?

Quelli da me indicati sono attuali perchè sono indicati in euro nella mia personale prenotazione su Harmony del 21/07/2016
Il Replenish su 7 gg mi costa 153,23 EURO (questi mi hanno tolto dalla carta di credito) prenotandolo on line prima della partenza

ma tu da dove li leggi ?
forse sono espressi in dollari e vanno aggiunte le spese di servizio 18% ? e forse anche iva 10% ?

Quelli da me indicati sono attuali perchè sono indicati in euro nella mia personale prenotazione su Harmony del 21/07/2016
Il Replenish su 7 gg mi costa 153,23 EURO (questi mi hanno tolto dalla carta di credito) prenotandolo on line prima della partenza

Non riesco a capire se nel pacchetto REFRESHMENT (quello da 9,22€) posso comunque avere accesso inlimitato a tutte le bevande del distributore automatico.
Le differenze con il più costoso REPLENISH (da 21,89) sono il cafè,l'acqua imbottigliata e la spremuta fresca??

Pacchetti bevande

Con quello da 9,22 al giorno hai la borraccia e puoi accedere solo ai distributori automatici e riempirla , con tutto quello che offrono . Coca , aranciata, the , coca zero, e altre bevande di questo tipo. Ovviamente è illimitato

Con quello da 21,89 hai acqua liscia e gassata in bottiglia . Tutte le bevande in lattina , cocktail analcolici, poi la spremuta di arancia fresca , caffè espresso , cappuccino . Tutto illimitato

Con quello da 9,22 al giorno hai la borraccia e puoi accedere solo ai distributori automatici e riempirla , con tutto quello che offrono . Coca , aranciata, the , coca zero, e altre bevande di questo tipo. Ovviamente è illimitato

Con quello da 21,89 hai acqua liscia e gassata in bottiglia . Tutte le bevande in lattina , cocktail analcolici, poi la spremuta di arancia fresca , caffè espresso , cappuccino . Tutto illimitato

Perfetto grazie

OK.. ma ci saranno dei bicchieri da carta da poter usare immagino.. O si deve girare tutto il giorno con la borraccia al collo tutta appiccicosa?

OK.. ma ci saranno dei bicchieri da carta da poter usare immagino.. O si deve girare tutto il giorno con la borraccia al collo tutta appiccicosa?

io ho visto solo persone con il bicchiere termico, borraccia .
Quello che ti viene dato con il pachetto è un bicchiere termico o borraccia come lo vogliamo chiamare .
Io vedo persone che vanno ai distributori con quello in mano e lo riempiono e poi vanno in giro . Una volta riempito lo chiudi e mantiene per un pò la temperatura . Unica cosa ne hai uno e devi scegliere con cosa rimpirlo .
Coca cola ?
Aranciata ?
The ?
Coca zero ?
e altro che non ricordo

https://www.youtube.com/watch?v=msg0TEGb4uE

IMG_7721.JPG

Ultima modifica:
I prezzi li leggo nella mia prenotazione. Ho pagato 138,60 euro per il mio replenish ed euro 53,55 x il refreshement di mio figlio. Ho guardato adesso le mail di conferma ricevute da royal ed il pagamento!
Forse i prezzi sono diversi per nave? Io parto con jewel

I prezzi li leggo nella mia prenotazione. Ho pagato 138,60 euro per il mio replenish ed euro 53,55 x il refreshement di mio figlio. Ho guardato adesso le mail di conferma ricevute da royal ed il pagamento!
Forse i prezzi sono diversi per nave? Io parto con jewel

secondo me i prezzi dovrebbero essere uguali su tutte le navi Royal nel Mediterraneo .
a questo punto non comprendo la differenza .............

qualcuno del forum ce lo saprebbe spiegare ?

Ragazzi su navi celebrity, se acquisto un pacchetto bevande con la mia tessera, ho limiti nell acquisto di due cocktail alla volta? Siccome sarò con la mia ragazza , vorrei sapere se sono obbligato ad acquistare due pacchetti per forza

Per esperienza personale su Quantum, quando fai questo pacchetto ti attaccano anche un bollino sulla tessera. Se non hai il bicchierone a seguito mostri la tessera in qualunque bar o ai ristoranti ed anche li ti danno gratis le bevande previste dal pacchetto servendotele nel bicchiere di vetro. Per esempio io al ristorante prendevo con questo pacchetto acqua di soda che è acqua minerale gassata. In questo pacchetto ci sono coca cola in una 15na di gusti, fanta in una 15na di gusti, acqua liscia aromatizzata alla frutta, acqua tonica, acqua minerale liscia ,gassata o al limone, root beer , integratori salini powerade ed altro, quindi praticamente tutti i prodotti dell'universo coca cola che sono tantissimi e poco commercializzati in Italia dove conosciamo solo la linea base.

Ragazzi su navi celebrity, se acquisto un pacchetto bevande con la mia tessera, ho limiti nell acquisto di due cocktail alla volta? Siccome sarò con la mia ragazza , vorrei sapere se sono obbligato ad acquistare due pacchetti per forza

Celebrity e Royal permettono l'acquisto di un solo pacchetto in cabina doppia ma per esperienza personale con un solo pacchetto non accettano mai ordini per due bevande in contemporanea. Tieni conto che ogni volta che utilizzi la card con il pacchetto loro controllano l'intervallo tra un'ordinazione e l'altra. (gliel'ho chiesto)

Tornata oggi da jewel, confermo bibite al bicchiere anche senza borraccia. In alcuni bar passano la carta, in altri la guardano soltanto.