Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho cercato il pacchetto soda nel sito italiano e si parla solamente di due pacchetti tutto compreso con vino e alcolici.
Esiste ancora il pacchetto soda?
Tutti i paccetti bevande in italiano (Soda fountain = Royal Refreshment)The fountain soda package entitles you to unlimited refills at any of our bars or lounges, Windjammer Café, Main Dining Room and our private destinations. A complimentary Coca-Cola® souvenir cup is included as part of every fountain soda package. The cost of a fountain soda package is determined by the length of your stay, with an average daily cost of $6.50 for adults and $4.50 for children* plus gratuity. (*Child prices available for kids under 18.) The fountain soda package is sold for the entire length of the cruise vacation only. Only fountain soda is offered with the soda packages. The mini bar sodas are not included in the package and carry a separate charge.
Il pacchetto soda fountain è fruibile in tutti i bar e nel ristorante principale.
Ecco cosa dice Royal su RCCL.com
Tutti i paccetti bevande in italiano (Soda fountain = Royal Refreshment)
http://www.royalcaribbean.it/primaDiPartire/Completa-la-tua-Vacanza/Pacchetti-bevande.html
Il termos viene regalato col pacchetto.
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto.
Sto cercando di prenotare un pacchetto bevande sul sito della Royal, ma alla fine mi blocca dicendo che la carta di credito non è stata accettata.
Ho provato con due carte differenti (una carta di credito normale ed una carta di credito ricaricabile), ma stesso problema...mi sfugge qualcosa?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Emittente e tipologia di carta di credito?
No non è così su costa (poi non so per altre compagnie come funziona )ti scalano la bottiglia ogni volta ke la ordiniCiao a Tutti.
Avrei necessità di avere una conferma o meno per quanto riguarda il pacchetto acqua... Mi sembrava di aver letto che le bottiglie vengono consegnate tutte assieme in cabina il primo giorno di crociera, solo che non riesco più a trovare dove l'avevo letto e quindi non vorrei essermi sognata il tutto
Grazie in anticipo