Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cokj72 ha detto:io ste cose dei pacchetti (caffè, vino, bibite) non la capirò mai :roll: :roll: :roll:
Ma a casa fate l' abbonamento al vostro bar di fiducia :?:
e se il caffè espresso è sempre cattivo continuate a prenderlo perchè avete il "pacchetto caffè"?
shanta ha detto:Che notizie avete di pacchetti caffé (quello vero, espresso) sulla Royal? O meglio, ed ancora più importante: ma su una nave gestione americana è previsto il caffé espresso o si limitano a servir solo "americani"?
A me piace il caffé "ciofecoso", ma credo che Franz potrebbe andare in crisi di astinenza...
Thanks...
Ciao Mauro, :mrgreen: , se hai un bar di fiducia non importa quanto paghi il caffè... in crociera i bar a disposizione sono tanti, chiaramente trovi sia il barista che ti fa un'ottimo caffè sia la macchinetta che, più caffè eroga, più lo fa buono... per mia esperienza ti posso dire che per esempio al bar del Casinò il caffè era imbevibile :shock: , solo perchè la macchinetta rimane accesa solo nelle ore in cui è aperto il casinò; nei bar aperti praticamente 24 ore su 24 il caffè era ottimo.Cokj72 ha detto:io ste cose dei pacchetti (caffè, vino, bibite) non la capirò mai :roll: :roll: :roll:
Ma a casa fate l' abbonamento al vostro bar di fiducia :?:
e se il caffè espresso è sempre cattivo continuate a prenderlo perchè avete il "pacchetto caffè"?
Per me la questione è un' altra. Sarà che io ad offerta e pacchetto credo poco in tutti i campi, poi l' unico extra di cui usufruisco in crociera (in vacanza in generale) è il caffè (oltre il casinò :mrgreen: ). Io bevo volentieri il caffè Americano gratuito, ma ogni qual volta è possibile mi compro un caffè espresso. Io non ho mai comprato questi pacchetti (che a quel che ho capito sono comprensivi di cappuccini ed altro) e credo mai li comprerò, se voglio un espresso vado al bar e l' ordino.momo ha detto:Ciao Mauro, :mrgreen: , se hai un bar di fiducia non importa quanto paghi il caffè... in crociera i bar a disposizione sono tanti, chiaramente trovi sia il barista che ti fa un'ottimo caffè sia la macchinetta che, più caffè eroga, più lo fa buono... per mia esperienza ti posso dire che per esempio al bar del Casinò il caffè era imbevibile :shock: , solo perchè la macchinetta rimane accesa solo nelle ore in cui è aperto il casinò; nei bar aperti praticamente 24 ore su 24 il caffè era ottimo.
Saluti, Monica.
fRANCY ha detto:Appena torni, facci un resoconto dttagliato di tutto. Io dovrei partire in luglio con la stessa nave. Grazie
tamburino ha detto:no Dinho il caffe comprato singolarmete costa 1.30 +15% = 1.50 se poi calcoli che 3 dei 25 buoni sono per caffe speciali il cui prezzo è di 4.70+15% = 5.40 il risparmio è di 17 €
rosy ha detto:la convenienza del pacchetto sta proprio in questo...credo...angmon ha detto:e poi se il caffè preso singolarmente costa €. 1,30 (senza servizio), 22 caffè sono €. 28,60, se i caffè speciali singolarmente costano €. 4,70 (senza servizio), 3 sono €. 14,10 totale €. 42,70 e non 32,50 come dice la locandina...
Cosa non ho capito?
Luglio sulla Mediterranea pacchetto caffè euro 27.50 (22 caffe e 3 speciali)
Pacchetto capuccino euro 42.50 (22 cappuccini e 3 speciali) sempre più il 15% di servizio.
Si i prezzi sono ancora questi e sono aggiornati alla mia crociera sulla Deliziosa dal 16 al 27 giugno.Ma esiste ancora il "pacchetto cappuccino"?
I prezzi sono ancora questi?
Grazie
Riesumo questo 3D trovato nella mia ricerca di informazioni.
Leggendo che esiste un pacchetto "cappuccino" mi è venuto il dubbio che il cappuccio sia extra nelle colazioni. Potete togliermi qualche dubbio?
Inoltre esiste sempre il pacchetto "caffè"? sarei molto interessato
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere a queste stupide domande