• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pacchetti caffe

Salve,
sono partita con Fantasia a marzo e non c'erano pacchetti caffè, ma l'espresso (molto buono) costava euro 1,10 (i prezzi sono già compresi di servizio). Il pacchetto acqua prevede 14 bottiglie a 25 euro: se le prendi al ristorante sono da 0.75 cl, mentre nei bar ed al self service sono da 1 litro. Io ho preso il paccheto bibite che prevedeva 14 bibite(seven up, pepsi, fanta) a 28 euro e quando ero in nave c'era la promozione del 2x1(con un solo voucher mi davano 2 bibite) su queste bibite prese alla spina(bicchiere da 30cl anzicchè la lattina da 33cl) valida nei bar e nel self service, non al ristorante. Ci sono anche i pacchetti birra, cocktail analcolici e alcolici, gelato. I pacchetti vini sono tanti e vanno da 79 euro fino a 139 euro. Il più economico prevede 4 vini e 7 bottiglie d'acqua. Spero di esservi stata d'aiuto.
A presto.
Angela
Cia Angela, scusami, ma nei pacchetti delle bibite non ci sono coca cola? oppure si può scegliere fra coca cola e pepsi? a me la pepsi non piace, ti ringrazio se vorrai rispondere, ciao

visto che molti l'ho richiedono ,questa è la locandina che si trova a bordo relativa ai buoni caffè ,acquistabile ,al palacrociere o in tutti i bar delle navi

caffe001.jpg

Questa immagine non è + disponibile, ma era utilissima......
Qualcuno potrebbe inserire i costi del caffè/cappuccino/acqua presi singolarmente al bar?
Devo fare una crociera di 5 giorni e devo valutare bene se e quali pacchetti prendere
GRAZIE!!!

salve, senza deviare la discussione del "pacchetto caffè e/o cappuccini - non mi sembra corretto da parte di costa penalizzare gli italiani, nella nostra cultura nel fare colazione a base di caffè e/ cappuccino! A differenza degli ospiti di nazionalità diverse che per la loro colazione preferiscono caffè all'americana, pancetta,uova,succhi di frutta ecc..... - ho fatto due crociere e non mi pare che sulle navi Costa, gli italiani siano superiori dagli altri ospiti stranieri per numero.Cordialmente

salve a tutti!!!! spero di essere nella sezione giusta... a settembre parto con la costa pacifica ''Ritorno in terra santa'' e vorrei sapere il costo dei pacchetti mi interessa in speciale quello del caffe e quello di acqua poi magari quello per i ragazzi con le bevande analcooliche. Se e possibile potete dirmi anche i prezzi delle bevande singole tipo cocktail, vini e birra? cosi mi faccio un conto se mi conviene acquistare il AI oppure solo dei pacchetti singoli grazie a tutti

Mi sorge lo stesso dubbio di giulia1982... poiché né caffè, né cappuccino sono compresi, e io e il mio compagno ne facciamo buon uso, conviene l'AI?

ciao io a luglio ho fatto pacchetto acqua 13 bott 29,90+pacchetto caffè 21+3speciali= 61 poi quando mi andava qualche coctail che all'incirca a memoria sui 7 euro +15%ma ci sono anche pacchetti da 105 euro che è caffè +acqua + boys&girls. tutto dipende dalle tue esigenze una cosa mi sento di sconsigliarti è l'all inclusive classic ai bibite solo ai pasti. ciao

ciao io a luglio ho fatto pacchetto acqua 13 bott 29,90+pacchetto caffè 21+3speciali= 61 poi quando mi andava qualche coctail che all'incirca a memoria sui 7 euro +15%ma ci sono anche pacchetti da 105 euro che è caffè +acqua + boys&girls. tutto dipende dalle tue esigenze una cosa mi sento di sconsigliarti è l'all inclusive classic ai bibite solo ai pasti. ciao

61 € il pacchetto caffè ? :cool:

salve a tutti!!!! spero di essere nella sezione giusta... a settembre parto con la costa pacifica ''Ritorno in terra santa'' e vorrei sapere il costo dei pacchetti mi interessa in speciale quello del caffe e quello di acqua poi magari quello per i ragazzi con le bevande analcooliche. Se e possibile potete dirmi anche i prezzi delle bevande singole tipo cocktail, vini e birra? cosi mi faccio un conto se mi conviene acquistare il AI oppure solo dei pacchetti singoli grazie a tutti

ciao,

http://forum.crocieristi.it/showthr...hetto-All-Inclusive-Costa?highlight=inclusive

Diciamo che se non bevi vino ma solo acqua caffè e cocktail (pacchetto boy&girl 42, 50 euro mi pare) l'AI difficilmente convinene. Io lo prenderei solo se andassi in piena estate nella tua crociera. Io l'ho fatta in primavere e con il pacchetto acqua e caffè me la sono cavata benissimo

AI classic dipende... io l'ho avuto e mi sono trovato bene ( solo ai pasti) però il caffè non era compreso e io ne bevo poco perciò strisciavo la Costa Card ogni volta che mi andava di bere caffè. AI Premium... devi bere abbastanza....

Poi sul Today scrivono qual'è il cocktail del giorno e mi sembra lo vendono a 6 euro

aggiornato a giugno/luglio Costa :
il pacchetto caffe comprende 22 caffe e 3 specialità(tipo mocaccino) euro 27,50
il pacchetto acqua comprende 13 bottiglie da 75 ml. per euro 26,00
oltre alle spese di servizio

Salve,ma io ho sentito che sulle navi costa,(almeno sulla fascinosa) il caffè è quello americano,e il servizio in camera dipende dalle cabine.Io ho quelle interne dei poveracci...e di sicuro a me non la portano.......

Salve,ma io ho sentito che sulle navi costa,(almeno sulla fascinosa) il caffè è quello americano,e il servizio in camera dipende dalle cabine.Io ho quelle interne dei poveracci...e di sicuro a me non la portano.......

Dei poveracci? Hai mai visto una cabina interna? Ho visto camere di hotel a 4 stelle decisamente più brutte e sporche!
Per quanto riguarda la colazione in camera, se intendi quella gratuita, puoi averla solo se la tua interna è una PREMIUM, in caso contrario puoi averla comunque ma a pagamento.

Ultima modifica: